Massive Attack, due date italiane: la band sarĂ  a Milano e Padova
Vai al contenuto

Massive Attack, due date italiane: la band sarĂ  a Milano e Padova

Massive Attack

I Massive Attack hanno comunicato le due tappe italiane del loro tour: saranno a Milano e a Padova.

Milano e Padova: sono queste le due cittĂ  italiane scelte dai Massive Attack per il loro nuovo tour in cui presenteranno alcuni nuovi singoli del loro prossimo album, che uscirĂ  nei prossimi mesi. I maggiori esponenti del trip hop si esibiranno nel capoluogo lombardo il prossimo 12 febbraio al Fabrique, due giorni dopo (il 14 febbraio) saranno invece in scena nella cittĂ  di Sant’Antonio al Gran Teatro Geox.

Il nuovo tour dei Massive Attack inizierĂ  il prossimo 19 gennaio a Dublino: dopo le prime tappe in Irlanda e Gran Bretagna gli artisti di Bristol gireranno l’Europa passando dalla Danimarca (il 7 febbraio saranno a Copenaghen), il Belgio, la Germania, i Paesi Bassi, la Francia e appunto l’Italia. A fare da spalla ai Massive Attack saranno i Young Fathers, che lo scorso anno hanno vinto il Mercury Prize con l’album Dead.

I due gruppi hanno duettato in due diversi brani, presenti tra l’altro nel prossimo album del gruppo di Bristol che verrĂ  presentato prossimamente. I biglietti per le date italiane di Milano e Padova dei Massive Attack saranno disponibili dal prossimo venerdì (il 9 ottobre), a partire dalle ore 10, sul circuito on line di TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 15:44

Will Smith torna alla musica? Sarà in tournée con DJ Jazzy Jeff