Will Smith torna alla musica? Sarà in tournée con DJ Jazzy Jeff
Vai al contenuto

Will Smith torna alla musica? Sarà in tournée con DJ Jazzy Jeff

Nel corso di un’intervista Will Smith ha svelato di avere trenta canzoni pronte e di essere pronto ad un tour con Dj Jazzy Jeff.

Era apparso pochi giorni fa esibendosi con Fiesta dei Bomba Estereo. Per Will Smith sembrava solo un ritorno momentaneo ad uno degli amori della sua vita, quello per la musica. Invece come ammesso dallo stesso attore e cantante, in programma c’è addirittura una tournée. Ci sarebbero infatti almeno trenta brani inediti pronti, ai quali Will Smith ha lavorato nelle ultime settimane, tra una ripresa e l’altra di Suicide squad, film nelle sale nel 2016 e che lo vedrà protagonista.
Nonostante la carriera cinematografica Will Smith non ha dimenticato la musica e, nell’intervista rilasciata a Beats 1 Radio ha mostrato interesse per una tournée vera e propria.
Nel corso dell’intervista ha affermato di avere già sette o otto canzoni tra le sue preferite e che quella di Fiesta non rimarrà certamente l’ultima esibizione. Il tour dovrebbe essere quello in compagnia di DJ Jazzy Jeff: al momento Will Smith non ha specificato i nomi degli attuali collaboratori né ha dato altri dettagli, specificando solo di aver tante cose da dire attraverso la musica e di essere alla ricerca del miglior modo per farlo. Da qui il progetto del tour con Jazzy Jeff, di cui nei prossimi giorni potrebbero essere attese novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 15:22

Max Pezzali lancia il video di Niente di grave. E intanto prosegue il tour per l’Italia