Ancora una volta Massimo Ranieri è stato ospite di Domenica In: sui social scoppia la protesta contro Mara Venier.
Quando è troppo è troppo! Scoppia un’incredibile polemica sui social contro Mara Venier. E c’entra Massimo Ranieri, suo malgrado. Nella puntata di Domenica In del 20 febbraio 2022 il grande cantante napoletano, concorrente nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato protagonista per oltre un’ora, con la consueta sensibilità, umiltà e quell’eleganza innata nel suo personaggio. Qualità che il pubblico di Rai 1 ama, ma non in dosi così massicce! A far scatenare gli spettatori è stato il fatto che lo stesso Ranieri sia stato già ospite del talk due settimane fa, e in molti vorrebbero ci fosse un maggior ricambio per non sentire sempre le solite cose!
Massimo Ranieri ospite di Mara Venier: polemica su Twitter
Va detto che il pubblico dei social non ha proprio tutti i torti, stavolta. Nella puntata post Sanremo Massimo Ranieri era stato infatti protagonista, come tutti gli altri artisti. E lo era stato anche nello Speciale Sanremo del 2 gennaio. E poi ancora sul finire del 2021, e nel maggio dello stesso anno.
![Massimo Ranieri](https://notiziemusica.it/wp-content/uploads/2019/05/CS_Massimo_Ranieri.jpg)
Una presenza fissa che, se da un lato può far piacere, proprio per l’amore che il pubblico prova verso questo grande personaggio, dall’altro risulta un po’ ripetitiva alla lunga. E così sui social non sono stati pochi i mugugni, alcuni maleducati, altri molto simpatici: “Ma Ranieri dorme nello studio di Domenica In?“, “Ci sono contenitori quotidiani che tutti i giorni hanno un ospite diverso, e poi c’è Domenica In che invita gli stessi ospiti una settimana sì e l’altra pure“,”Ma un’altra intervista a Massimo? Gli voglio bene, però…“.
Massimo Ranieri e la camicia di Versace: pubblicità occulta?
Un altro aspetto dell’ultima partecipazione di Ranieri a Domenica In non è poi passato inosservato: la sua camicia, molto elegante ma non proprio sobria. Il cantante, griffato da una nota azienda italiana, ha infatti sfoggiato una camicia che non celava minimamente il nome dello stilista. E così qualcuno su Twitter ha scherzato: “Per Massimo Ranieri hanno scelto una camicia sobria per evitare qualsiasi rischio di accusa di pubblicità occulta“. Guardare per credere: