Britney Spears pubblicherà un libro per raccontare la verità sulla tutela legale: firmato un contratto multimilionario.

Cosa è successo davvero tra Britney Spears, il padre Jamie e il resto della famiglia? Cosa ha portato alla lunga conservatorship da parte del genitore, che per tanti anni ha, di fatto, controllato la vita della figlia? Come si è arrivati alla vittoria in tribunale che ha restituito la libertà all’amatissima popstar? Lo racconterà in un nuovo libro la stessa Britney, pronta a svelare tutta la verità ai suoi fan. La cantante ha appena sottoscritto un contratto multimilionario per un volume che si preannuncia già come uno dei più attesi degli ultimi anni!

Britney Spears firma un contratto per un libro

Di contratti discografici per ora non si parla, ma di contratti editoriali sì. Britney Spears è pronta a regalare ai fan ciò che più desiderano. E non si tratta di nuova musica, bensì della verità su tutto ciò che le è successo negli ultimi quindici anni, con la lunga tutela legale da parte del padre e la battaglia in tribunale terminata solo pochi mesi fa.

Britney Spears
Britney Spears

A non molto dal discusso libro della sorella Jamie Lynn, Things I Shoud Have Said, che molto ha fatto discutere tra i suoi fan e che ha alimentato una polemica a distanza tra le due sorelle Spears, sta dunque per arrivare un nuovo volume bollente, destinato ad accendere ancora i riflettori su una parentesi difficilissima della vita della popstar.

Contratto multimilionario per Britney Spears

Ma quanto costa la verità di Britney? Moltissimo. Il contratto firmato dalla cantante la renderà molto più ricca. Lo rivela Page Six, secondo cui la casa editrice Simon & Schuster sarebbe riuscita a superare la concorrenza agguerrita strappando un contratto da circa 13 milioni di euro.

A pochi mesi dalla fine della conservatorship, dunque, la popstar ha già compreso come poter monetizzare una vicenda che negli ultimi tredici anni ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan, desiderosi di scoprire cosa le è davvero accaduto.

Di seguito un recente post della cantante:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 22-02-2022


Massimo Ranieri a Domenica In, scoppia la polemica sui social: contestazione contro Mara Venier

Michael Bublé sarà padre per la quarta volta: la rivelazione nel suo nuovo video