Ancora una volta Massimo Ranieri è stato ospite di Domenica In: sui social scoppia la protesta contro Mara Venier.

Quando è troppo è troppo! Scoppia un’incredibile polemica sui social contro Mara Venier. E c’entra Massimo Ranieri, suo malgrado. Nella puntata di Domenica In del 20 febbraio 2022 il grande cantante napoletano, concorrente nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato protagonista per oltre un’ora, con la consueta sensibilità, umiltà e quell’eleganza innata nel suo personaggio. Qualità che il pubblico di Rai 1 ama, ma non in dosi così massicce! A far scatenare gli spettatori è stato il fatto che lo stesso Ranieri sia stato già ospite del talk due settimane fa, e in molti vorrebbero ci fosse un maggior ricambio per non sentire sempre le solite cose!

Massimo Ranieri ospite di Mara Venier: polemica su Twitter

Va detto che il pubblico dei social non ha proprio tutti i torti, stavolta. Nella puntata post Sanremo Massimo Ranieri era stato infatti protagonista, come tutti gli altri artisti. E lo era stato anche nello Speciale Sanremo del 2 gennaio. E poi ancora sul finire del 2021, e nel maggio dello stesso anno.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Una presenza fissa che, se da un lato può far piacere, proprio per l’amore che il pubblico prova verso questo grande personaggio, dall’altro risulta un po’ ripetitiva alla lunga. E così sui social non sono stati pochi i mugugni, alcuni maleducati, altri molto simpatici: “Ma Ranieri dorme nello studio di Domenica In?“, “Ci sono contenitori quotidiani che tutti i giorni hanno un ospite diverso, e poi c’è Domenica In che invita gli stessi ospiti una settimana sì e l’altra pure“,”Ma un’altra intervista a Massimo? Gli voglio bene, però…“.

Massimo Ranieri e la camicia di Versace: pubblicità occulta?

Un altro aspetto dell’ultima partecipazione di Ranieri a Domenica In non è poi passato inosservato: la sua camicia, molto elegante ma non proprio sobria. Il cantante, griffato da una nota azienda italiana, ha infatti sfoggiato una camicia che non celava minimamente il nome dello stilista. E così qualcuno su Twitter ha scherzato: “Per Massimo Ranieri hanno scelto una camicia sobria per evitare qualsiasi rischio di accusa di pubblicità occulta“. Guardare per credere:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-02-2022


Francesco Monte ‘bocciato’ a Una voce per San Marino: la reazione di Ana Mena sui social diventa virale

Britney Spears firma un contratto per un libro sulla tutela: guadagni astronomici per la popstar!