Marilyn Manson ha sorpreso i suoi fan con un messaggio che potrebbe anticipare un nuovo album: ecco i dettagli.

Una delle figure più interessanti del settore della musica, Marilyn Manson, ha condiviso recentemente una foto su Instagram, accompagnata da una frase criptica.

Un messaggio che, appena postato, ha confuso le menti dei suoi fan e ha fatto – da subito – crescere l’hype intorno alle sue reali intenzioni. Nella didascalia, contenente una frase in latino, ha inserito anche diversi hashtag tra i quali c’è anche lo spaventoso #everyonewillsuffernow ossia “tutti quanti soffriranno ora“.

Che avrà mai comunicato il Reverendo ai suoi fedeli adepti? È in arrivo un nuovo album?

Marilyn Manson, il messaggio criptico su Instagram

L’icona dell’industrial metal, originariamente, ha affermato che il suo nuovo album sarebbe uscito nel 2019. Sebbene ciò non sia accaduto, sembra che il Reverendo abbia intenzione di pubblicare qualcosa molto presto.

Il controverso artista, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, nella cui didascalia ha inserito un messaggio alquanto criptico.

Ecco il post:

La frase, che accompagna l’immagine, recita “Omnes surdus es et nunc audite me“.

È una frase in latino, che significa “Tutti sordi e ora ascoltatemi“, insieme ad alcuni strani hashtag. Ha annunciato, in definitiva, un nuovo album?

Marilyn Manson, un nuovo album in arrivo…

Il nuovo album di Manson sarà il primo a coinvolgere il bassista Juan Alderete (Racer X, The Mars Volta) e il batterista Brandon Pertzborn (Ho99o9).

È da notare che Alderete ha recentemente subito una grave lesione cerebrale in un incidente in bicicletta.

Inoltre, sarà anche scritto in collaborazione con il cantautore Shooter Jennings.

E stando agli hashtag scelti da Manson, potrebbe anche avere dei richiami con un album dei Black Sabbath, Born Again del 1983, e a quello ritenuto da tutti il suo capolavoro, Antichrist Superstar.

Marilyn Manson
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/marilynmanson/

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/marilynmanson/

TAG:
Marilyn Manson news

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Fasma: dopo Sanremo ecco due concerti speciali

I Coldplay lanciano un nuovo EP acustico