Coldplay, Reimagined: fuori un nuovo EP acustico con alcune canzoni dell’album Everyday Life.

I Coldplay hanno realizzato nuove versioni in acustico di alcune canzoni presenti nel loro ultimo e recente album, Everyday Life con un nuovo EP soprannominato Reimagined.
 
Il set di tre brani è già disponibile, esclusivamente tramite Apple Music. In queste versioni acustiche, possiamo ascoltare Chris Martin e Jonny Buckland fare interpretazioni ridotte di BrokEn, Champion of the World e Cry Cry Cry.
 
Il gruppo ha anche condiviso un cortometraggio per accompagnare le canzoni reinventate. “Oggi abbiamo provato a spogliare alcune di queste canzoni che erano già abbastanza spogliate“, dice Martin nella clip. “Lo abbiamo fatto rimuovendo due membri della band“.

Coldplay, progetto acustico di tre brani con Reimagined

La creatività ai Coldplay certamente non manca, anche a distanza di annni dal loro debutto. La band, infatti, ha lanciato un nuovo EP, intitolato Reimagined, in cui propongono una versione acustica di tre brani contenuti nel loro recente album, Everyday Life.

Il nuovo progetto, inoltre, è stato accompagnato da un cortometraggio, entrambi in esclusiva per Apple Music.

Il nuovo EP, Coldplay: Reimagined, è una versione acustica di tre brani – BrokEn, Champion of the World e Cry Cry Cry – che Chris Martin e Jonny Buckland hanno realizzato con i collaboratori di lunga data, Rik Simpson, Dan Green e Bill Rahko (The Dream Team).

Il cortometraggio omonimo, inoltre, rappresenta uno sguardo intimo, dietro le quinte, della realizzazione dell’EP stesso.

Oggi abbiamo provato a spogliare alcune di queste canzoni che erano già abbastanza spogliate“, afferma Chris Martin con un sorriso nei momenti di apertura del corto di Apple Music. “Lo abbiamo fatto rimuovendo due membri della band“.

Ecco la preview del corto Apple Music:

Coldplay, il nuovo video Champion Of The World

I Coldplay hanno condiviso il video ufficiale del loro ultimo singolo Champion Of The World.

Ecco il video di Champion Of The World:

Presentato su YouTube il 25 febbraio 2020, nel video il frontman Chris Martin viene insultato dai giovani scolari in un parco giochi mentre lui stesso interpreta uno studente.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay
TAG:
Coldplay news

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


Marilyn Manson lancia un messaggio criptico: cosa vorrà dire?

Inaugurata a Londra una via per Freddie Mercury