Coldplay, Everyday Life: uscita e tracklist del nuovo album
Vai al contenuto

Coldplay: fuori il nuovo album Everyday Life

Chris Martin dei Coldplay

Coldplay, Everyday Life: la tracklist e la data di uscita del nuovo doppio album della band di Chris Martin.

I Coldplay sono tornati. La band britannica guidata da Chris Martin, dopo le tante indiscrezioni venute a galla nelle scorse settimane, ha pubblicato il nuovo doppio album, Everyday Life, diviso in due dischi: Sunrise e Sunset.

Un grande ritorno per la band, che era ferma al fortunato A Head Full of Dreams del 2015. Ecco tutti i dettagli su questa nuova pubblicazione.

Coldplay, Everyday Life: la tracklist

La tracklist dell’album, uscito il 22 novembre, è stata svelata il 23 ottobre tramite le pagine degli annunci di un giornale gallese, il North Wales Daily Post.

Ecco la tracklist di Sunrise:

1 – Sunrise

2 – Church

3 – Trouble in Town

4 – BrokEn

5 – Daddy

6 – WOTW / POTP

7 – Arabesque

8 – When I Need a Friend

Di seguito invece la tracklist del secondo disco, Sunset:

1 – Guns

2 – Orphans

3 – Èko

4 – Cry Cry Cry

5 – Old Friends

6 – [-]

7 – Champion of the World

8 – Everyday Life

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Coldplay: da A Head Full of Stars a oggi

Il settimo e fino a oggi ultimo album dei Coldplay, A Head Full of Dreams, è uscito nel dicembre 2015. La loro carriera è però continuata anche negli anni successivi con la pubblicazione di diversi album dal vivo, tra cui Live from Spotify London, Live in Buenos Aires e Love in Tokyo, oltre a una raccolta, The Butterfly Package.

Sotto il nome di Los Unidades hanno poi lanciato negli scorsi mesi l’EP Global Citizen, da cui è stato estratto un singolo molto apprezzato, E-Lo, in collaborazione con Pharrell Williams.

Insomma, non erano stati con le mani in mano Chris e compagni. Il loro ritorno è però lo stesso una grande notizia per tutti i fan, che già sognano nuovi magici concerti negli stadi italiani, anche se la band ha annunciato che sarà ferma finché non riuscirà a organizzare un tour a impatto zero sull’ambiente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

Una storia da cantare: gli ospiti della serata dedicata a Lucio Dalla