Vai al contenuto

Marco Carta ha il Covid? Il cantante fa chiarezza

Marco Carta

Marco Carta sta male e non si presenta a Live Non è la D’Urso: il cantante chiarisce però ai propri fan che non ha il Coronavirus.

Marco Carta ha il Coronavirus? In molti se lo sono chiesto dopo l’improvvisa assenza del cantante sardo dagli studi di Barbara D’Urso. L’artista era infatti in scaletta a Live Non è la D’Urso, ma per un malanno dell’ultimo momento ha dovuto disertare il programma. Per fare chiarezza sul suo stato di salute, il cantante ha voluto placare gli animi dei propri fan in un’intervista a Il Fatto Quotidiano: “Sto benissimo, ho preso solo un po’ di freddo“.

Marco Carta non ha il Covid: la smentita del cantante

L’allarme Coronavirus per Marco Carta era scattato domenica 4 ottobre, quando l’artista non aveva passato i test anti-Covid per partecipare a Live Non è la D’Urso. In un’intervista al Fatto, però, Carta ha tranquillizzato tutti i suoi fan: “Sto benissimo, non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico oggi. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore“. Nel corso del weekend, infatti, l’ex vincitore di Sanremo aveva partecipato al Trofeo Nilla Pizzi proprio nel comune vicino Parma.

Marco Carta
Marco Carta

Marco Carta assente da Barbara D’Urso

Eppure, in molti avevano pensato al peggio quando il cantante sardo aveva dovuto saltare la sua ospitata da Barbara D’Urso per il mancato superamento dei controlli previsti agli studi Mediaset. Nel corso della puntata, la conduttrice aveva spiegato: “Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da lì. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere“.

Di seguito una foto di Carta a Salsomaggiore:

https://www.instagram.com/p/CF7ovnplpUs/

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2020 13:09

Eddie van Halen, il commovente ricordo di Elisa: “Sorridevi sempre”