Maneskin al Tonight Show: al basso c'è Jimmy Fallon
Vai al contenuto

I Måneskin tornano a esibirsi in America con una Victoria “speciale”!

Maneskin

I Måneskin sono tornati a essere ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon: durante l’esibizione al posto di Victoria si è però esibito proprio il conduttore.

Tempo di impegni promozionali per i Måneskin. La band romana è tornata in America per presentare dal vivo il proprio nuovo singolo, Supermodel, quello già cantato dal vivo sul palco dell’Eurovision di Torino pochi giorni fa. La prima esibizione americana del nuovo brano è andata in scena al Tonight Show, il talk di Jimmy Fallon in onda su Nbc. Ed è stata un’esibizione fin da subito memorabile. Al posto di Victoria, rimasta in albergo per qualche problema di salute, al basso si è esibito un’artista decisamente particolare

Måneskin al Jimmy Fallon: la basso chi c’è?

Un grande ritorno, quello della band di Damiano al Jimmy Fallon. Purtroppo però alla loro esibizione in diretta nel talk degli Stati Uniti non ha potuto prendere parte Victoria, sostituita in maniera egregia da… Jimmy Fallon in persona.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

A spiegarne il motivo è stato lo stesso conduttore: “Vic è malata, sta bene ma la band aveva bisogno di un bassista, quindi hanno chiesto a me di suonare“. Con un parruccone biondo in testa e trucco glitterato sul volto, il noto presentatore si è calato nei panni del musicista e ha dimostrato anche di aver imparato il giro di basso necessario per poter suonare il pezzo, scatenandosi quindi con gli altri membri del gruppo.

Di seguito il video dell’esibizione:

L’importanza del Tonight Show per i Måneskin

Il gruppo romano ha vissuto proprio al Tonight Show di Fallon alcuni dei momenti più importanti di questa fase della carriera. La band aveva annunciato, infatti, proprio nel talk americano che avrebbe aperto un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, in quello che per ora rimane il punto più alto di una carriera che è pronta a decollare definitivamente proprio in questi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2022 14:46

Fedez e J-Ax hanno fatto pace per un nobile motivo: “Abbiamo deciso di farvi un regalo”