Adriano Pappalardo, malore per il figlio Laerte: come sta

Adriano Pappalardo, paura per il figlio Laerte: è stato colpito da un malore

Malore per Laerte Pappalardo, figlio di Adriano Pappalardo: l’uomo è stato portato in ospedale mentre girava uno spot in Cilento.

Paura per Adriano Pappalardo! Il figlio Laerte è stato colpito da un malore mentre si trovava proprio con il padre in Cilento per girare un spot. Stando a quanto riferito da TgCom24 l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo dopo cena.

Immediato l’intervento del 118, che ha portato Laerte in un ospedale a San Luca di Vallo della Lucania per alcuni accertamenti. A quanto trapela non si sarebbe trattato comunque di nulla di grave.

Malore per Laerte, figlio di Adriano Pappalardo

L’attore, 44 anni, si sarebbe sentito male nella tarda serata di giovedì 11 giugno, dopo una cena con il padre Adriano a Marina di Camerota, in Cilento, dove si trovavano per girare uno spot televisivo.

Come sta oggi? Stando a quanto trapela sembrerebbe essere in buone condizioni.

Laerte Pappalardo
Laerte Pappalardo

Chi è Laerte Pappalardo

Il figlio del grande cantante di Ricominciamo è un attore famoso soprattutto per una relazione turbolenta con la giornalista Selvaggia Lucarelli, conosciuta durante la partecipazione del padre Adriano all’Isola dei Famosi nel 2007.

I due sono stati sposati per tre anni e hanno avuto anche un figlio, Leon. Dopo il divorzio il loro rapporto è però peggiorato, e Selvaggia lo ha anche accusato di non essersi attenuto agli obbligi di mantenimento del figlio. Un’accusa respinta da Laerte e dal suo avvocato.

Del loro rapporto ha parlato in passato la stessa Lucarelli, come riferito da Fanpage.it: “Lui è molto amorevole con Leon, hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso, non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio“.

Di seguito un suo recente post su Instagram:

View this post on Instagram

APERIGLASS! #dotherightthing

A post shared by Laerte Pappalardo (@laertepappalardo) on

ultimo aggiornamento: 12-06-2020