Vai al contenuto

Mahmood: ” Sto pensando di diventare padre”

Mahmood

In una lunga intervista per Repubblica, Mahmood ha raccontato di avere diversi sogni nel cassetto, tra cui quello di diventare padre.

Mahmood è inarrestabile: è da poco tornato a Milano durante una pausa del suo tour europeo e ieri sera è subito salito sul palco del Teatro degli Arcimboldi, come ospite, per duettare insieme ad Ornella Vanoni. Il cantante ha anche colto l’occasione per rilasciare una lunga intervista a Repubblica in cui ha affrontato vari argomenti, tra cui il suo desiderio di diventare padre.

Mahmood: “‘Nei letti degli altri’ è il mio album più maturo”

Parlando della sua ultima uscita discografica, “Nei letti degli altri“, Mahmood rivela: “È più maturo a livello emotivo. Al terzo disco, c’è anche maggiore attenzione, per esempio sulla produzione vocale, nei dischi precedenti curata un po’ meno. Bisogna sempre alzare la qualità. E crescere“.

Una crescita non solo artistica, ma anche personale: “In passato, tendevo a chiudermi molto di più. Nei letti degli altri è stata l’opportunità di raccontarmi in maniera più dettagliata e soprattutto più sincera. Prima i lati negativi cercavo di nasconderli. Adesso, invece, butto proprio tutto nelle mie canzoni“.

Ogni tanto mi immagino morto.” – prosegue a raccontare Mahmood – “È una sensazione brutta, ve’? Speriamo di no. Però non mi sento ancora a metà del mio percorso. Ho tanti progetti in mente. Uno di questi è andare in America per scrivere lì con produttori nuovi“.

Il desiderio di diventare padre

Mahmood al Festival di Sanremo 2024
Mahmood al Festival di Sanremo 2024

Per il giovane artista la musica non è la sola cosa che conti. In futuro, rivela, gli piacerebbe avere una famiglia: “Ammetto che ci sto pensando a diventare padre, da un po’. Forse sì, forse no. Intanto vorrei un cane. Ma sono sempre in giro”.

Io non mi innamoro mai.” – conclude – “E se sono innamorato, non lo so neanche io. Sono un po’ complicato a livello sentimentale. Sto cercando di capire quali sono i miei dossi, i miei blocchi. Ci sto lavorando”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024 10:27

Piero Pelù: la fine dei Litfiba lo ha portato alla depressione