Il prossimo 28 agosto uscirà sul mercato il live dell’ultimo concerto dei Mad Season al gran completo e quello dell’evento commemorativo andato in scena lo scorso gennaio a Seattle.

Una data importante, quella del prossimo 28 agosto: sarà il giorno in cui uscirà sul mercato  “Mad Season/Seattle Symphony: Sonic Evolution/ January 30, 2015/Benaroya Hall” in cd, in formato digitale sull’etichetta dei Pearl Jam. Si tratta della registrazione della serata commemorativa in onore dei Mad Season, organizzata lo scorso 30 gennaio a Seattle e promossa dai membri ancora in vita del gruppo,  Mike McCready e Barrett Martin. In quella occasione salirono sul palco anche Chris Cornell dei Soundgarden, Matt Cameron, Stone Gossard e Jeff Ament  dei Pearl Jam e Duff McKagan ex Guns n’Roses, accompagnati dalla Seattle Symphony Orchestra. I proventi della vendita di questo live album andranno a favore proprio della Seattle Symphony e della Vitalogy Foundation.

Il prossimo 28 agosto è attesa anche un’altra novità, cioè l’album dell’ultimo concerto con i Mad Season al completo, quello del 29 aprile del 1995: Legacy e Columbia Records ristamperanno infatti “Mad Season: Live at The Moore”: line up originale McCready, Martin, Layne Staley e John Baker Saunders.  “Mad Season: Live at The Moore” sarà disponibile in doppio vinile (era sul mercato in home video) con note di copertina a cura di Barrett Martin. Sia quest’ultimo album che quello registrato a Seattle a gennaio saranno disponibili in pre-ordine sul sito dei Pearl Jam.

Questa la tracklist del live dello scorso 30 gennaio

01. Walking the horizon
02. Long gone day
03. River of deceit
04. I don’t know anything
05. Wake up
06. Lifeless dead
07. Above
08. Call me a dog
09. Reach down
10. All alone

Questa invece quella di “Live at The Moore”

Side A
Wake up
Lifeless dead
Artificial red

Side B
River of deceit
I don’t want to be a soldier (written by John Lennon)
Long gone day

Side C
I’m above
I don’t know anything
X-Ray mind

Side D
All alone
November hotel

Fonte foto: Wikipedia

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 14:19


Ascolta il primo estratto da “Honeymoon” di Lana Del Rey

Lorenzo Fragola, i fan accusano i Cahoots di plagio: in realtà è una cover di #Fuori c’è il sole