Mad Season, il 28 agosto in vendita l’album del live dell’ultimo concerto con la formazione originale al gran completo

Il prossimo 28 agosto uscirà sul mercato il live dell’ultimo concerto dei Mad Season al gran completo e quello dell’evento commemorativo andato in scena lo scorso gennaio a Seattle.

Una data importante, quella del prossimo 28 agosto: sarà il giorno in cui uscirà sul mercato  “Mad Season/Seattle Symphony: Sonic Evolution/ January 30, 2015/Benaroya Hall” in cd, in formato digitale sull’etichetta dei Pearl Jam. Si tratta della registrazione della serata commemorativa in onore dei Mad Season, organizzata lo scorso 30 gennaio a Seattle e promossa dai membri ancora in vita del gruppo,  Mike McCready e Barrett Martin. In quella occasione salirono sul palco anche Chris Cornell dei Soundgarden, Matt Cameron, Stone Gossard e Jeff Ament  dei Pearl Jam e Duff McKagan ex Guns n’Roses, accompagnati dalla Seattle Symphony Orchestra. I proventi della vendita di questo live album andranno a favore proprio della Seattle Symphony e della Vitalogy Foundation.

Il prossimo 28 agosto è attesa anche un’altra novità, cioè l’album dell’ultimo concerto con i Mad Season al completo, quello del 29 aprile del 1995: Legacy e Columbia Records ristamperanno infatti “Mad Season: Live at The Moore”: line up originale McCready, Martin, Layne Staley e John Baker Saunders.  “Mad Season: Live at The Moore” sarà disponibile in doppio vinile (era sul mercato in home video) con note di copertina a cura di Barrett Martin. Sia quest’ultimo album che quello registrato a Seattle a gennaio saranno disponibili in pre-ordine sul sito dei Pearl Jam.

Questa la tracklist del live dello scorso 30 gennaio

01. Walking the horizon
02. Long gone day
03. River of deceit
04. I don’t know anything
05. Wake up
06. Lifeless dead
07. Above
08. Call me a dog
09. Reach down
10. All alone

Questa invece quella di “Live at The Moore”

Side A
Wake up
Lifeless dead
Artificial red

Side B
River of deceit
I don’t want to be a soldier (written by John Lennon)
Long gone day

Side C
I’m above
I don’t know anything
X-Ray mind

Side D
All alone
November hotel

Fonte foto: Wikipedia

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-07-2015