Lana Del Rey: ascolta il primo estratto da "Honeymoon"
Vai al contenuto

Ascolta il primo estratto da “Honeymoon” di Lana Del Rey

Lana Del Rey

La cantante Lana Del Rey è tornata con un brano nuovo di zecca estratto dall’album la nuova canzone “Honeymoon

La cantante statunitense Lana Del Rey ha colto tutti di sorpresa. Come? Ha rilasciato il nuovo singolo Honeymoon  pubblicando online l’audio del primo singolo dal suo nuovo album omonimo.

Non era stata annunciata alcuna data d’uscita per il singolo che è arrivato a sorpresa online ieri martedì 14 luglio dopo l’anteprima del video e il testo della canzone apparsi sul suo account Instagram.

Honeymoon è anche il titolo dell’album di inediti che uscirà nel mese di settembre, come annunciato dall’artista stessa.

Lana Del Rey, in una precedente intervista, in merito al disco ha fatto sapere:

” Sarà un disco molto differente dall’ultimo e per certi versi più simili ai primi due “Born to die” e “Paradise”. Ho finito il mio ultimo album Ultraviolence lo scorso marzo e l’ho pubblicato a giugno ed avevo già un’idea abbastanza precisa di come sarebbe stato il seguito. Ed ora quell’idea sta diventando qualcosa che mi piace davvero. Mi piace la sensazione di lasciarmi cadere in uno stile un po’ più noir per questo disco”.

Al momento chi l’ha ascoltato sembra aver approvato. Un utente ha addirittura detto:

“Mi sembra di essere in paradiso“

C’è anche chi ha espresso in Rete il desiderio che possa essere utilizzato come colonna sonora per qualche film come la soundtrack di Big Eyes, pellicola di Tim Burton uscita nelle sale cinematografiche all’inizio del 2015, nonché la colonna sonora di Adaline – L’eterna giovinezza, film con protagonista Harrison Ford uscito al cinema lo scorso aprile.

Instagram.com/honeymoon Instagram.com/honeymoon Instagram.com/honeymoon @honeymoon

Una foto pubblicata da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data: 16 Giu 2015 alle ore 12:32 PDT

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2015 12:26

Taylor Swift e Lorde sullo stesso palco. Guarda il video!