James Blunt tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

James Blunt torna in Italia: tre concerti nel 2020

James Blunt tour 2020: le date dei concerti in Italia del cantautore famoso per brani come High e You’re Beautiful.

James Blunt ha annunciato negli ultimi giorni di agosto l’arrivo del suo nuovo album. S’intitola Once Upon a Mind, ed è il naturale seguito di Afterlove, disco datato 2017.

Insieme alla nuova fatica in studio, James ha però pronto anche un tour che lo porterà in giro per l’Europa, Italia compresa. Ecco tutti i dettagli sui tre concerti programmati per ora nel nostro paese, da sempre molto affezionato al cantautore di You’re Beautiful.

James Blunt tour 2020: date e biglietti dei concerti

Tre gli appuntamenti ufficiali annunciati dall’ex soldato in Italia. Il primo è quello del 25 marzo al Mediolanum Forum di Assago, Milano. Il secondo quello del 27 marzo alla Kioene Arena di Padova. L’ultimo, almeno per ora, è quello del 28 marzo al Palazzo dello Sport di Roma.

I biglietti per poter assistere ai tre spettacoli sono già in prevendita su TicketOne e presso i punti di vendita autorizzati. La partenza della vendita libera è prevista invece per il 6 settembre.

Questo il post di Blunt con l’intero calendario dei concerti in Europa:

James Blunt, Once Upon a Mind: il nuovo album

Ovviamente nel nuovo tour sarà possibile ascoltare molte delle canzoni presenti nell’album in uscita il 25 ottobre, Once Upon a Mind. Un disco che sta molto a cuore a James, che lo ha descritto come il più onesto della sua carriera.

Spiega infatti l’artista: “Anche per Back to Bedlam era stato lo stesso: per un certo periodo avevo scritto quelle canzoni basandomi sulle mie esperienze di vita di quel momento e le ho poi raccolte nel mio disco di debutto. Ogni canzone di questo album rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente“.

James Blunt
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesblunt

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesblunt

ultimo aggiornamento: 31-08-2019