Slipknot in concerto in Italia nel 2022: la data e i biglietti per la tappa italiana del nuovo tour della band di Corey Taylor in Europa.

Gli Slipknot torneranno in Italia nel 2022. Dopo aver fatto esplodere il Bologna Sonic Park nel corso dell’estate 2019, la band di Corey Taylor ha annunciato anche una tappa al Castello Scaligero di Verona nell’ambito del tour europeo che li vedrà protagonisti nel 2022, per mettersi alle spalle lo stop imposto dal Covid. Si tratta del tour in sostegno del nuovo album, il sesto della loro carriera, We Are Not Your Kind, uscito l’8 agosto 2019. Ecco tutti i dettagli sul nuovo concerto italiano della band americana.

Slipknot a in Italia 2022: la data e i biglietti

Dopo aver dovuto cancellare ogni appuntamento dal vivo nel 2020 e nel 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus, la band americana ha annunciato il ritorno sulle scene nel 2022, con una data anche in Italia.

chitarra elettrica rock
chitarra elettrica rock

La data da segnare in calendario è quella del 26 luglio 2022 al Castello Scaligero di Villafranca Verona. I biglietti per il nuovo live del gruppo metal sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

We Are Not Your Kind: la tracklist

A cinque anni di distanza dall’ultimo lavoro, gli Slipknot sono tornati l’8 agosto 2019 con il sesto disco della propria carriera. Un disco importante, che arriva dopo la tragedia che ha colpito Shawn Crahan.

Ecco la tracklist integrale di questo nuovo lavoro:

1 – Insert Coin

2 – Unsainted

3 – Birth of the Cruel

4 – Death Because of Death

5 – Nero forte

6 – Critical Darling

7 – Liar’s Funeral

8 – Red Flag

9 – What’s Next

10 – Spiders

11 – Orphan

12 – My Pain

13 – Not Long for This World

14 – Solway Firth

Di seguito Unsainted, uno degli ultimi singolo della band, diretto dal Clown Shawn Crahan, percussionista del gruppo.Un video in cui sono state svelate le nuove maschere che coprono i volti dei membri degli Slipknot:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/slipknot

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2021 12:09


James Blunt, rinviati i concerti italiani: ecco le nuove date

Canzoni più usate su TikTok nel 2021: c’è anche Beggin’ dei Maneskin