Lutto negli Slipknot: è morta a 22 anni la figlia del percussionista Shawn Crahan

È morta Gabrielle Crahan, figlia di Shawn Crahan, percussionista degli Slipknot: aveva 22 anni.

Un grave lutto ha colpito in data 18 maggio la grande famiglia degli Slipknot. È morta Gabrielle, la figlia minore di Shawn Crahan, il percussionista della band. Aveva 22 anni.

L’annuncio è stato dato dallo stesso artista attraverso i social. Shawn ha informato i suoi fan e gli organi di stampa del decesso, senza spiegarne le cause, e ha chiesto a tutti di rispettare la privacy della sua famiglia.

È morta la figlia di Shawn Crahan degli Slipknot

È con il cuore spezzato e dal luogo del dolore più profondo che devo informare tuti voi che la mia figlia più piccola, Gabrielle, è morta ieri, sabato 18 maggio 2019“, ha scritto sui social Shawn, il Clown della band dell’Iowa.

L’artista ha dichiarato quindi che i funerali saranno imminenti, e che spera venga rispettata la privacy della sua famiglia. Come riferito dal Daily Mail, Gabrielle viveva ancora con i genitori. Ai tanti messaggi di cordoglio per la famiglia Crahan, si è unito anche Corey Taylor, cantante della band: “Il mio cuore è rotto per mio fratello. Per favore, tieni la famiglia Crahan nei tuoi pensieri con amore. Ci mancherà“.

Di seguito il post pubblicato da Shawn:

Chi è Shawn Crahan degli Slipknot

Shawn è il membro identificato con il numero 6 all’interno della band. Batterista e regista di professione, è il componente più anziano del gruppo, fondato da lui e da Anders Colsefini, Joey Jordison e Paul Gray nel 1992.

Pur suonando la batteria, negli Slipknot si è reinventato come percussionista per lasciare spazio proprio al talentuoso Jordison dietro le pelli. La maschera che lo identifica all’interno del gruppo è quella del Clown, modificata tra l’altro di recente, in vista dell’uscita a giugno del nuovo lavoro della band. Gli Slipknot saranno di scena anche in Italia tra pochi giorni: sono attesi al Bologna Sonic Park.

Slipknot
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/slipknot

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/slipknot

ultimo aggiornamento: 21-05-2019