Britney Spears torna a parlare e rassicura i fan!

Britney Spears smentisce le voci di un suo possibile ritiro: ecco le dichiarazioni della popstar ai microfoni di TMZ.

Britney Spears sta per ritirarsi? Neanche per sogno! Continua a tenere banco la situazione riguardante la popstar americana alle prese, almeno apparentemente, con una fase molto delicata della propria vita, tra problemi di salute, udienze in tribunale e ricoveri vari.

A far scattare un grande allarme sulle sue condizioni era stato negli scorsi giorni il suo manager, Larry Rudolph, che aveva dichiarato di non sapere se Britney sarebbe mai tornata a esibirsi dal vivo.

Secondo l’agente, infatti, la cantante non reagisce più ai farmaci. A quanto pare, però, le cose non stanno propriamente così, ed è stata la stessa Britney a tranquillizzare i propri fan. Ecco le sue dichiarazioni!

Le dichiarazioni di Britney Spears sul suo futuro

La celebre popstar è stata intercettata dai microfoni di TMZ, noto portale di gossip americano, mentre si rilassava con lo shopping a Thousand Oaks, in California, insieme al suo compagno, Sam Ashgari. Nelle pochissime battute rilasciate ai giornalisti, la cantante ha chiarito: “Certo che tornerò sul palco! Vi voglio bene, ragazzi“.

Parole semplici ma cariche di significato. Anche perché la nota testata americana ha assicurato che Britney è apparsa in ottime condizioni sia nel fisico che nell’umore. Una notizia che solleva il morale di tutti noi!

Britney Spears
Britney Spears

Lo stress di Britney Spears

Le parole della popstar tranquillizzano sicuramente tutti i fan, ma non devono far abbassare la guardia. Il periodo per la cantante rimane difficile e molto stressante, a causa delle condizioni di salute non ottimali del padre e della causa intentata dai genitori per ottenere la sua tutela.

La speranza è che tutto possa risolversi però nel migliore dei modi e in tempi piuttosto rapidi, così da poterla rivedere presto sul palco più sorridente e felice che mai!

Di seguito una foto di Britney e Sam Ashgari pubblicata pochi giorni fa dalla cantante sul proprio account Instagram:

View this post on Instagram

I love this man @samasghari

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

ultimo aggiornamento: 20-05-2019