Alessandra Amoroso è di nuovo single? Spunta un indizio sui social

La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sembrerebbe essere finita: ecco l’inequivocabile indizio sui social.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati? Forse sì. Manca l’ufficialità, ma la notizia sta circolando con insistenza sul web. C’è infatti un indizio che ai più appare come un’inequivocabile prova della definitiva rottura tra i due.

Ecco cosa ha fatto nascere il sospetto nella mente dei fan della cantante salentina e in tutti i supporter della loro splendida storia d’amore, che sembrava in questo 2019 essere destinata a culminare in uno splendido matrimonio. Ma a quanto pare così non sarà…

Alessandra Amoroso è tornata single?

Il pesante indizio che ha fatto scatenare il gossip sulla vita sentimentale della dolce Alessandra è stato questo: dal 18 maggio la cantante ha smesso di seguire su Instagram il suo Stefano. E chi ha un minimo di dimistichezza con le dinamiche dei social sa che si tratta di una prova evidente quantomeno di una lite molto passionale.

Tra l’altro, Stefano è da poco tempo su Instagram. Non è particolarmente attivo, ma la sua prima foto in assoluto era stato uno splendido scatto con la sua Alessandra, per augurarle buona fortuna prima del debutto come ospite sul palco di Sanremo. La seconda e finora ultima foto caricata sul suo account è invece un suo scatto da solo sul mar Morto, risalente a pochi giorni fa.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: una storia intensa

Alessandra e Stefano si sono conosciuti durante il periodo della Amoroso ad Amici. Settepani all’epoca era infatti produttore del talent di Canale 5. Da lì hanno iniziato a frequentarsi, e dal 2015 si sono ufficialmente messi insieme.

La loro sembrava una love story destinata a durare ancora a lungo. Non molto tempo fa lei aveva addirittura paventato l’ipotesi di un matrimonio già nel 2019, e solo lo scorso aprile il settimanale Diva e Donna li aveva ‘pizzicati’ mano nella mano all’aeroporto di Fiumicino.

Ora però tutto sembra crollato all’improvviso. Va però detto che una speranza resiste ancora: Stefano non ha infatti smesso di seguire Alessandra. Che ci siano i margini per un riavvicinamento?

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 20-05-2019