Alessandra Amoroso si sposa nel 2019?

Finalmente Alessandra Amoroso e il compagno Stefano Settepani avrebbero deciso di convolare a nozze: ecco tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso si sposa con lo storico compagno Stefano Settepani! La data non è ancora annunciata, ma l’anno giusto sarebbe il 2019. A lanciare la clamorosa indiscrezione il settimanale Chi, che nel numero del 12 dicembre ha pubblicato anche le immagini dei due fidanzati mano nella mano tra le vie di Roma, impegnati in uno shopping natalizio affiatatissimo.

Alessandra Amoroso si sposa con Stefano Settepani

La cantante e il compagno, insieme da circa tre anni, sono dunque pronti a convolare a nozze. Il loro amore, nato sotto il buon auspicio di Amici, talent di cui Stefano è uno dei produttori esecutivi, potrebbe dunque finalmente concretizzarsi in un atteso matrimonio.

La stessa Alessandra, intervistata da Tgcom24 alcune settimane fa, aveva dichiarato: “Sono felice, penso di essere quasi completa. Il mio sogno è quello di avere una famiglia, dei figli, sposarmi. Ma facciamo le cose piano piano, chi va piano… Non ho mai bruciato le tappe, non lo farò neanche stavolta“.

ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra Amoroso in tour nel 2019

Trovare una data nel 2019 non sarà comunque facile per i due innamorati. Alessandra ha infatti pubblicato negli ultimi mesi del 2018 il suo ultimo album, 10, per festeggiare i primi dieci anni di carriera, e nel 2019 sarà impegnata con un lungo tour che la vedrà sui palchi di tutta l’Italia dal 5 marzo al 7 maggio. Il periodo giusto per il matrimonio potrebbe dunque essere l’estate.

Intanto la cantante sta proseguendo nei suoi impegni per chiudere al meglio un anno che finora le ha regalato moltissime gioie. Il 15 dicembre è stata infatti protagonista del Concerto di Natale in Vaticano, tradizionale appuntamento per le feste che andrà in onda su Canale 5 il 24 dicembre. Con lei nello show anche una grande artista internazionale, Anastacia.

L’artista pugliese non ha resistito e per l’occasione si è scattata un divertente selfie con la collega americana, scrivendo questo messaggio su Instagram: “E con il mio ‘Canta tu’ e degli occhialetti rosa cercavo di imitarla… aspetta e spera che poi si avvera! Domani ci sarà una sorpresa per me meravigliosa (spero lo sia anche per voi). E come sempre: entusiasmooooo“. Questo il suo post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-12-2018