Larry Rudolph, agente di Britney Spears, ha dichiarato che la sua assistita potrebbe smettere di esibirsi dal vivo: ecco perché.

Britney Spears potrebbe non esibirsi mai più! Una notizia shockante per tutti i fan della popstar americana, che arriva direttamente da una persona a lei molto vicina, l’agente Larry Rudolph.

È questa l’ennesima tegola riguardante la vita privata e la carriera di Britney, dopo la malattia del padre, il ricovero in una clinica psichiatrica e l’udienza in tribunale per decidere chi tra il padre e la madre debba avere la tutela dei suoi beni.

Ma perché la carriera dal vivo di Britney sarebbe a rischio? Scopriamolo insieme. Ecco le dichiarazioni del suo manager.

Britney Spears potrebbe non cantare più

L’agente della popstar, Larry Rudolph, è stato interpellato da Tmz sulla possibilità del ritorno sul palco di Britney Spears, che aveva dovuto annullare il suo residency show a Las Vegas negli scorsi mesi a causa delle condizioni di salute del padre.

Nell’occasione il manager non si è però limitato a mettere in dubbio l’effettivo svolgimento della sua residency, ma la sua intera carriera. Queste le sue parole: “È lampante che non dovrebbe tornare a fare la sua residency a Las Vegas. Sicuramente non per quanto riguarda il prossimo futuro. O forse non si esibirà mai più“.

Britney Spears
Britney Spears

Le parole del manager di Britney Spears

Ciò che mette in dubbio il prosieguo della carriera di Britney sono i suoi tanti probelmi di salute. Il manager ha infatti spiegato che i farmaci non le fanno più effetto. E questo non è certo un dato da sottovalutare.

Non voglio che torni sul palco finché non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente“, ha aggiunto Rudolph. La conclusione è quindi semplice: se non dovesse più riprendersi, non si esibirà più. O almeno non sarà lui a obbligarla a lavorare di nuovo.

E adesso? Quale sarà il futuro di Britney? Lo scopriremo probabilmente solo nei prossimi mesi, ma una cosa è certa: al momento la sua carriera è più a rischio che mai!

Di seguito un post recente di Britney Spears su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxBVY1uAkJX/
TAG:
Britney Spears Jaime Spears Larry Rudolph people

ultimo aggiornamento: 16-05-2019


Fabio Rovazzi torna single: “Io e Karina ci siamo lasciati”

Anastacia si confessa: “La malattia mi ha cambiato la vita”