Chemical Brothers tour 2020: le date e i biglietti dei nuovi concerti in Italia del duo che ha scritto la storia del Big Beat inglese.

I Chemical Brothers hanno annunciato il loro ritorno in Italia nel 2020. Il duo britannico formato da Tom Rowlands ed Ed Simons sarà di passaggio el nostro paese in estate nell’ambito del No Geography Tour, per presentare dal vivo l’ultimo capitolo della loro discografia.

Un grande ritorno per un gruppo che ha fatto la storia del cosiddetto Big Beat, quel filone di musica elettronica che negli anni Novanta è stato portato in alto da artisti del calibro di Prodigy e Fatboy Slim.

Chemical Brothers tour 2020: le date

Saranno due le date dei Chemical in Italia nella prossima estate. Il primo appuntamento è quello dell’11 luglio al Bologna Sonic Park. Il 26 luglio saranno invece protagonisti a Roma nel ricco tabellone del Rock in Roma.

I biglietti sono in vendita dal 18 gennaio sul sito di TicketOne e dal 20 gennaio in tutti i punti vendita autorizzati, al costo di 40 euro più diritti di prevendita.

Chemical Brothers
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChemicalBros

Chemical Brothers in Italia

L’ultimo live italiano di Ed e Tom non risale a molto tempo fa. Si sono esibiti infatti nel novembre del 2019 a Livorno e a Milano, con grandissimo successo.

D’altronde, nella scena elettronica i Chemical sono tra i nomi più importanti al mondo. Nati come dj nei club di Manchester, sono arrivati in testa alle classifiche britanniche nel 1996 con il brano Setting Sun, realizzato con Noel Gallagher.

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata moltissima fino all’uscita dell’album No Geography del 2019, ennesimo capitolo importante di una carriera destianta a rimanere nella leggenda.

Di seguito il video ufficiale di uno dei loro maggiori successi, Hey Boy Hey Girl:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ChemicalBros

TAG:
Chemical Brothers Concerti news

ultimo aggiornamento: 17-01-2020


Green Day: fuori il nuovo singolo Oh Yeah!

Lady Gaga: il nuovo singolo esce a febbraio?