James Blunt, Once Upon a Mind: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

Once Upon a Mind è il nuovo album di James Blunt

James Blunt, Once Upon a Mind: la data di uscita e la tracklist del nuovo lavoro del cantautore britannico.

Buone notizie per i fan di James Blunt. A distanza di due anni da The Afterlove, il cantautore inglese sta per tornare sul mercato con un album nuovo di zecca.

S’intitola Once Upon a Mind e sarà il sesto album della sua altalenante carriera. Ecco la data d’uscita, la tracklist e tutti i dettagli su questo nuovo lavoro del cantante di You’re Beautiful.

James Blunt, Once Upon a Mind: uscita e tracklist

Quando è prevista l’uscita di Once Upon a Mind? Stando a quanto ufficializzato dallo stesso artista, sarà il 25 ottobre il grande giorno per i suoi fan.

Blunt ha voluto anticipare con qualche parola in un comunicato stampa il contenuto questo suo nuovo progetto: Penso sia l’album più onesto che abbia mai fatto. Ogni canzone rappresenta qualcosa che sto vivendo o di cui ho fatto esperienza recentemente“.

Di seguito la copertina dell’album:

Questa la tracklist del disco:

1 – The Truth

2 – Cold

3 – Champions

4 – Monsters

5 – Youngster

6 – 5 Miles

7 – How It Feels to Be Alive

8 – I Told You

9 – Halfway

10 – Stop the Clock

11 – The Greatest

James Blunt
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesblunt

James Blunt: Cold

Ad anticipare il nuovo album di Blunt è arrivato ovviamente anche un nuovo singolo, Cold. Un brano ritmato ma malinconico, perfetto per la fine nostalgica dell’estate, ma che in realtà avrebbe anche potuto essere lanciato prima della stagione delle vacanze per antonomasia.

Con il suo ritornello si presta infatti a essere ballata e cantata anche in spiaggia, o di fronte a un’alba o un tramonto romantico, pensando alle cose che rendono belle le nostre vite.

Ascoltiamo insieme questo nuovo brano di James Blunt. Ecco il lyric video ufficiale di Cold, in attesa di poterla ascoltare dal vivo durante il prossimo tour europeo del cantautore:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesblunt

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2019 10:22

Fuori il nuovo singolo dei Modà: Quelli come me