Lady Gaga, altro che pausa: torna in studio per registrare nuovi brani
Vai al contenuto

Lady Gaga, altro che pausa: torna in studio per registrare nuovi brani

IN_Lady_Gaga

Lady Gaga non la ferma nessuno, neppure i suoi ormai noti problemi di salute: la star riprenderà il tour e registrerà nuove canzoni.

La nostra cara Lady Gaga è davvero una forza della natura, a dir poco indistruttibile. La sua grande passione per la musica fa sì che la star mondiale di Perfect Illusion sia una vera e propria stacanovista, sempre pronta a rimettersi al lavoro. Quasi a sorpresa, visto che il suo ultimo album, Joanne, è uscito relativamente da poco, la cantante ha annunciato di essere tornata in studio di registrazione per approntare nuove canzoni.

IN_Lady_Gaga
Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Back in studio!

Lady Gaga su Instagram ha pubblicato un selfie con una mise scintillante e l’espressione soddisfatta di chi si rimette all’opera con grande grinta. Nella didascalia della foto, la star ha annunciato:

“Non c’è niente come la terapia da studio. Grazie @juicycouture per questi fantastici, scintillanti pantaloncini corti e per il comodo top. Mi sono tanto divertita in studio. Mi ha fatto sentire come una stella come quelle del cielo, sapete… le stelle vere.”

Insomma, la pausa che Gaga aveva annunciato il mese scorso al Toronto Film Festival è stata subito messa da parte:

“Ora mi prendo una pausa. Non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Intendo solo rallentare un po’, non so per quanto tempo. Ho bisogno di riprendermi. È questo che conta davvero”.

Di nuovo in tour

Desiderosa di ritornare a cantare per il suo pubblico di amati “monsters”, come li chiama lei, Gaga ha fatto riprogrammare le date del suo Joanne World Tour. Il 18 gennaio i fan italiani più fortunati potranno assistere alla sua esibizione dal vivo a Milano. E chissà che, durante questi nuovi live, Gaga non faccia ascoltare in anteprima ai fan i suoi nuovi brani.

Fonte foto: instagram.com/ladygaga/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2017 8:16

Daniele Silvestri in concerto a Milano il 21 Ottobre: da non perdere!