Lady Gaga è stata avvistata su un tatami a Tokyo 2020, in gara per le Olimpiadi. Ma si tratta di un incredibile scambio di persona.

Da tre giorni Tokyo 2020 è partita ufficialmente ed è già Olimpiadi mania! I Giochi olimpici si stanno svolgendo, con quasi tutte le gare senza pubblico, tra l’entusiasmo degli spettatori da casa, che nella foga di esultare per i propri beniamini hanno avvistato su un tatami anche… Lady Gaga! Ebbene sì, mentre il Giappone sta combattendo con il tifone che ha complicato il programma olimpico, le gare indoor non si fermano. E proprio in una di queste gare, per il taekwondo, sarebbe apparsa improvvisamente la popstar! O almeno così è sembrato…

Lady Gaga alle Olimpiadi di Tokyo: lo scambio di persona

Con un anno di ritardo a causa della pandemia da Coronavirus sono partite le Olimpiadi di Tokyo 2020. L’evento sportivo dell’anno sta vedendo sfilare tantissimi atleti da ogni angolo del mondo, sportivi di ogni disciplina pronti a portare lustro alle proprie nazioni, grandi o piccole che siano.

Lady Gaga
Lady Gaga

Tra questi atleti a un certo punto sarebbe apparsa anche… Lady Gaga! La cantante in particolare sarebbe apparsa in incognito su un tatami per il taekwondo, una delle arti marziali presenti alle Olimpiadi. Ovviamente si è trattato però di un curiosissimo scambio di persona!

Un’atleta della Giordania scambiata per Lady Gaga

A far scatenare il web sarebbe stata proprio l’apparizione sui teleschermi di un’atleta molto somigliante alla nostra amatissima Lady Gaga. In realtà si trattava di Al-Sadeq, in gara per la Giordania. Ma un suo fermo immagine in cui sembra proprio la grandissima attrice e popstar è diventato virale scatenando l’ilarità sul web, con una pioggia di commenti e di battute anche molto sottili. Di seguito lo scatto della versione giordana di Gaga:

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 27-07-2021


R. Kelly ancora nei guai: è accusato di abusi su un minore

Povia contro il Green Pass: “Siamo come gli ebrei, ma loro avevano il pigiama”