In un’intervista a Rolling Stone, Keith Richards, membro fondatore dei Rolling Stones, afferma che la band non ha alcuna intenzione di lasciare le scene.

Keith Richards, indiscusso rocker della musica, non ha alcuna intenzione di allontanarsi dal palco e ritirarsi definitivamente con i Rolling Stones. Il chitarrista e membro fondatore della iconica band che produce musica dal 1960 ha intrattenuto i fan durante la pandemia.

In merito allo scioglimento o ritiro della band, dopo 58 anni di onorata carriera, ha rivelato che il gruppo non si ritirerà mai. Al musicista 76enne, dunque, non sfiora minimamente l’idea di ritirarsi e ha spiegato che non riesce proprio ad immaginare il giorno della loro dipartita.

Rolling Stones, Keith Richard: “Non ci ritireremo mai”

In una recente intervista a Rolling Stone, Keith Richard, ha sottolineato che il gruppo non si ritirerà mai dalle scene: “Voglio dire, questo è quello che facciamo. Anche noi ci chiediamo: Chi sarà il primo ad andarsene? Devi essere cacciato o lasciare, giusto? Quindi è così. Non riesco davvero a immaginare di fare nient’altro”.

Il video di (I Can’t Get No) Satisfaction:

Anche il gruppo doveva mettersi in tour per tutto il 2020, Keith Richards e i suoi compagni di band sono stati costretti a rimandare i loro piani a causa del COVID-19 e della relativa quarantena, ma continuano a tenersi occupati: “Ho cantato molto e mi sono allenato molto. Non sono in una brutta posizione. Non posso dispiacermi per me stesso. Ma sì, mi manca esibirmi

Rolling Stones, concerti in streaming?

Mick Jagger – nel corso dell’intervista – ha anche affermato che sarebbe disposto ad esibirsi in concerti a distanza sociale pur di portare avanti la propria attività musicale. “Potremmo suonare per pochissime persone”, ha aggiunto il frontman. “Anche se fossimo abbastanza fortunati da vendere i biglietti, potremmo non essere in grado di riprodurli tutti in una volta“.

The Rolling Stones
The Rolling Stones
TAG:
Rock rolling stones

ultimo aggiornamento: 13-09-2020


David Guetta e Sia lanciano Let’s Love dopo l’anteprima su TikTok

Tupac, le migliori canzoni del rapper: da Hail Mary a California Love