David Guetta e Sia, Let's Love:il video dopo l'anteprima su TikTok
Vai al contenuto

David Guetta e Sia lanciano Let’s Love dopo l’anteprima su TikTok

David Guetta

David Guetta e Sia, Let’s Love: l’anteprima del loro nuovo singolo arriva direttamente su TikTok, il celebre social network cinese.

David Guetta e Sia hanno scelto TikTok per l’anteprima del loro nuovo singolo, Let’s Love. Che il noto social cinese sia ormai diventato imprescindibile per il successo di alcuni brani è una realtà nota. E a quanto pare anche le case discografiche più importanti se ne sono rese conto. Non a caso, per il lancio di un brano così importante come il nuovo singolo di David Guetta e Sia è stata scelta proprio la piattaforma di Bytedance, che lo ha messo in catalogo in anteprima. Il lancio ufficiale del brano è arrivato l’11 settembre.

David Guetta e Sia: Let’s Love su TikTok

I due artisti hanno pubblicato ogni giorno sui propri account TikTok fino alla data di uscita del brano, un breve video con dei frammenti proprio di Let’s Love. Una campagna particolare e destinata a fare scuola.

David Guetta
David Guetta

A dare il via alla campagna era stato il deejay, che su TikTok aveva pubblicato questo video in cui afferma: “Possiamo superare questi momenti difficili insieme? Usate l’hashtag #letslove per far vedere quale sia il vostro modo per restare positivi: che sia il fitness, il ballo o il disegno… È arrivato il vostro momento di risplendere“.

@davidguetta

#letslove Can we go over difficult times together?Use #letslove to show us how you stay positive. it’s your time to shine ✨

♬ Let’s Love – David Guetta & Sia

Il singolo è poi arrivato punutale su tutte le piattaforme streaming e in radio l’11 settembre. Questo il video ufficiale:

David Guetta e Sia aprono una nuova era per TikTok?

Con quest’anteprima di una grande produzione internazionale per TikTok potrebbe aprirsi una nuova era, che vedrebbe certificato il suo ruolo di principale piattaforma di lancio per la musica destinata poi a conquistare le classifiche di tutto il mondo, con un coinvolgimento che riguarderebbe tutti gli influencer più popolari sui social e altri personaggi di rilievo dell’industria.

Un passo importante proprio mentre continuano le trattative tra Bytedance e alcuni operatori americani, pronti ad acquistare l’operatività dell’app negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in Nuova Zelanda per delle somme straordinarie (si parla di 30 milioni di dollari).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2022 19:26

Smells Like Teen Spirit: le migliori cover della canzone simbolo dei Nirvana