Mtv lo ha confermato: Justin Bieber agli Mtv Ema 2015 si esibirà per il pubblico del Mediolanum Forum di Assago.
Ci sarà anche Justin Bieber sul palco degli Mtv Ema 2015, manifestazione canora che quest’anno si svolgerà a Milano, nello specifico al Mediolanum Forum di Assago. La giovane popstar sarà in Italia fra pochi giorni, domenica 25 ottobre, serata scelta per l’evento che terrà centinaia di migliaia di spettatori incollati ai teleschermi di tutto il mondo, grazie alla diretta di Mtv. La notizia è stata ufficializzata proprio dagli organizzatori, che hanno comunicato che tra gli ospiti della serata, condotta da Ed Sheeran e Ruby Rose, ci sarà anche Justin Bieber.
Parata di stelle agli Mtv Ema
Non solo Justin Bieber: il Mediolanum Forum di Assago vivrà infatti una grande serata e vedrà esibirsi diverse stelle del panorama musicale internazionale, dalle Fifth Armony a Ellie Goulding (che bisserà dopo l’esibizione del giorno precedente, in Piazza Duomo a Milano), a Marco Mengoni che con ogni probabilità sarà presente per ritirare il premio quale Best Italian Act, scelto dal pubblico che lo ha votato, permettendogli di battere la concorrenza di The Kolors, Tiziano Ferro, J-Ax e Fedez.
Justin Bieber promuoverà Purpose
Logico aspettarsi che domenica 25 ottobre agli Mtv Ema Justin Bieber possa cantare per la prima volta dal vivo Sorry, secondo singolo estratto da Purpose, album in uscita il prossimo 13 novembre. Dopo il successo del primo singolo, What Do You Mean, hit dell’ultima estate, Justin Bieber ci riprova con Sorry, brano che stilisticamente molto si avvicina al precedente e che vuole proprio ricalcarne le orme.