Ariana Grande e Andrea Bocelli ospiti a Sanremo 2016?

Tony Renis ne ha dato l’annuncio: Ariana Grande e Andrea Bocelli ospiti a Sanremo 2016.

Ariana Grande e Andrea Bocelli ospiti a Sanremo 2016: sarebbe un bel colpo per il Festival di Sanremo avere due ospiti di tale livello, e al momento le indiscrezioni dicono che i due potrebbero essere sul palco dell’Ariston fra quattro mesi, a febbraio 2016, quando tornerà l’appuntamento con il Festival della canzone italiana. Ad annunciare la possibile presenza di Andrea Bocelli e Ariana Grande, che da poco hanno duettato in E più ti penso, è stato Tony Renis, che ha collaborato all’album del cantante, Cinema. La strana coppia potrebbe esibirsi all’Ariston e dare ancora più lustro alla kermesse: il direttore artistico e presentatore, Carlo Conti, è chiamato a bissare il successo dell’edizione 2015.

Il toto-ospiti di Sanremo 2016

Se è ancora presto per sapere chi parteciperà in qualità di concorrente al Festival di Sanremo, visto che i cantanti hanno ancora un mese e mezzo per inviare alla commissione i propri brani, sul web circolano voci riguardanti gli ospiti della manifestazione. Se quest’oggi Tony Renis ha annunciato la possibile presenza di Andrea Bocelli, nei giorni scorsi lo stesso si è detto di Laura Pausini: la cantante di Solarolo è in procinto di rilasciare Simili, il nuovo album, e potrebbe tornare a calcare quel palcoscenico, lì dove è nata artisticamente.

Il regolamento di Sanremo 2016

La formula di Sanremo 2016 non sarà molto diversa da quella dell’edizione 2015: ci sarà lo stesso numero di big ai nastri di partenza, 18, e anche stavolta non tutti arriveranno alla finale. Cinque saranno eliminati prima della finale e uno verrà ripescato dal pubblico prima della finalissima. Lo scorso anno lasciò l’amaro in bocca l’eliminazione di Raf, che aveva cantato nonostante problemi di salute.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-10-2015

Ivana Crocifisso