I Maroon 5 al Super Bowl 2016: la band favorita per l’esibizione nell’intervallo dell’evento sportivo più seguito in America.

L’indiscrezione arriva da E!Online e riguarda i Maroon 5 che, secondo quanto riportato, sarebbero in trattativa per animare l’intervallo del prossimo Super Bowl 2016. L’appuntamento sportivo più atteso dagli americani (ma non solo) potrebbe vedere i Maroon 5 spuntarla su Taylor Swift, Britney Spears e Bruno Mars, gli altri due artisti tirati in ballo per l’esibizione nel corso della finale di football americano. Il Super Bowl 2016 sarà il 7 febbraio in California, al Levi’s Stadium di Santa Clara. Al momento nessuna conferma è arrivata né dalla NFL, né dagli stessi Maroon 5. Sarebbe una scelta che metterebbe d’accordo due dei principali sponsor della manifestazione, Pepsi e Coca Cola, dei quali sono testimonial rispettivamente la Spears e la Swift.

 

Le star che si sono esibite al Super Bowl in passato

Nell’ultima edizione, quella del 2015, è stata Katy Perry la protagonista dello show: la popstar ha portato i brani più famosi del suo repertorio e ha dato vita ad uno spettacolo molto apprezzato anche da chi non è proprio un fan della Perry. Ultima di una lunga serie di artisti, Katy Perry: negli anni al Super Bowl sono transitati Madonna, Bruce Springsteen, Gloria Estefan, Michael Jackson, U2, Prince, e il duo Justin Timberlake-Janet Jackson. Quello di Miss Ciccone è lo show più visto: 114 milioni di telespettatori, tre milioni in più di quelli che stavano seguendo la partita.

 

L’edizione del Super Bowl 2004: il nudo che fece scandalo

Polemiche a non finire quelle del Super Bowl 2004, quando lo show musicale fu affidato al duo Justin Timberlake-Janet Jackson: la sorella di Michael scandalizzò l’America e i milioni di telespettatori incollati alla tv,  mostrando il seno nel corso dell’esibizione. Il siparietto che portò Justin Timberlake a scoprire il seno della collega costrinse prima il canale tv, la Cbs, e poi la stessa Janet Jackson a scusarsi con i telespettatori per quanto accaduto nel corso della performance.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2015 16:49


Ariana Grande e Andrea Bocelli ospiti a Sanremo 2016?

Nuovo singolo di Baby K: da domani in radio Chiudo gli occhi e salto