L’annuncio sui social network: nuovo singolo di Baby K in rotazione radiofonica da domani.

Baby K torna con un nuovo singolo, a qualche mese di distanza da quella che è stata una vera e propria hit, il tormentone estivo Roma-Bangkok cantato in coppia con Giusy Ferreri. L’annuncio è proprio della giovane rapper, che sul suo profilo Facebook ha scritto: Avrei una bella sorpresa, da domani parte in radio il mio nuovo singolo, Chiudo gli occhi e salto, feat. Federica Abbate! Dopo il grande successo del primo singolo, Baby K ci riprova con Chiudo gli occhi e salto, secondo estratto dall’album Kiss Kiss Bang Bang uscito rilasciato poco più di un mese fa.

Baby K e Federica Abbate: sodalizio artistico vincente

Come annunciato dalla stessa Baby K, anche stavolta c’è lo zampino di Federica Abbate. Si tratta della stessa cantautrice che ha scritto proprio la hit Roma-Bangkok, successo della scorsa estate, ma non solo visto che la Abbate ha scritto canzoni per moltissimi artisti: da quelli emergenti, come Deborah Iurato, a quelli già affermati, come Anna Tatangelo e Fedez. Insieme al rapper, nello specifico, Federica Abbate ha composto L’amore Eternit: brano cantato da Fedez e Noemi, certificato platino digitale.

Obiettivo: bissare il successo di Roma-Bangkok

Roma-Bangkok ha spopolato, specialmente in radio e con il nuovo singolo Baby K vuole tentare di bissare il successo del singolo che in estate ha conquistato un grandissimo successo. Il video del brano ha ottenuto oltre 45 milioni di visualizzazioni, e Roma-Bangkok ha anche stabilito in Italia il record di ascolti giornalieri su Spotify; non solo, dato che la canzone ha avuto successo anche all’estero tra Belgio, Francia, Paesi Bassi e anche in America Latina, in particolar modo in Cile, Perù, Argentina e Colombia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2015 17:49


Maroon 5 al Super Bowl 2016: sono i favoriti per lo show musicale

Adele in radio con Hello: il singolo disponibile da domani