One Direction, in rete l'Ep Perfect
Vai al contenuto

One Direction, in rete l’Ep Perfect

One_Direction

Gli One Direction hanno rilasciato l’Ep Perfect, contenente l’inedito Home.

Un’altra buona notizia per i fan degli One Direction: circola su iTunes, infatti, l’audio del nuovo brano Home, scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a Jamie Scott. L’EP è disponibile su iTunes: all’interno ci sono quattro tracce, tra cui il nuovo brano Home, ma anche Perfect in una doppia versione e Drag me down. Home non farà parte del nuovo disco degli One Direction, Made in the A.M., in uscita il prossimo 13 novembre e attesissimo dal pubblico e dalla critica. Di Made in The A.M. conosciamo già tre singoli, quelli che hanno fatto da apripista: Drag me down, perfect e Infinity sono già stati rilasciati nelle ultime settimane.

 

Paura per Liam Payne

Gli One Direction avrebbero eseguito i nuovi brani del loro repertorio anche di fronte al pubblico di Belfast, se Liam Payne non fosse stato colto da un malore (per fortuna non grave) che ha costretto la band ad annullare il concerto previsto, quando l’Arena era già pronta ad accogliere il quartetto in una delle ultime apparizioni di questo 2015. Anche il pubblico italiano potrà vedere dal vivo gli One Direction, nel nostro Paese tra novembre e dicembre, quando saliranno sul palco di X Factor 9 in qualità di ospiti.

Ultime settimane per la boy-band?

Gli One Direction hanno rassicurato tutti: la pausa annunciata nel 2016 sarò temporanea, durerà qualche mese e al termine di questo lasso di tempo il gruppo tornerà ad esibirsi insieme. Molti fan, però, sapendo che nel frattempo ognuno dei quattro membri del gruppo potrebbe intraprendere un percorso da solista, non credono che questa separazione sia reversibile, al contrario pensano che queste ultime settimane saranno le ultime di vita degli One Direction intesi come gruppo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2015 12:35

Lettera di Adele: l’artista annuncia il titolo del nuovo album