Lettera di Adele: l'artista annuncia il titolo del nuovo album
Vai al contenuto

Lettera di Adele: l’artista annuncia il titolo del nuovo album

Adele

Adele pronta a tornare con l’album 25: dopo lo spot di X Factor Uk esce allo scoperto con una lettera.

Adele sta per tornare, e lo spot di X Factor UK di domenica sera aveva fatto intendere che al lancio del nuovo singolo sarebbe mancato poco. Ora la lettere di Adele: l’artista inglese affida ai social network i suoi pensieri e conferma che il titolo del nuovo album è quello già circolato in rete, ossia 25. La sua età, al momento della produzione, stesso motivo che l’aveva portata a scegliere 19 e 21 come titoli dei primi due dischi della sua carriera. Il singolo, secondo quanto comunicato da BBC Radio 1, sarà rilasciato venerdì 30 ottobre, ed è proprio quello il cui frammento è stato utilizzato per lo spot di X Factor UK.

Il contenuto della lettera

Adele ha voluto parlare del suo nuovo progetto discografico attraverso una lettera: Quando avevo sette anni, volevo averne otto. Quando avevo otto anni, volevo averne dodici. Quando avevo dodici anni tutto quello che volevo era averne 18. Dopo di che, ho smesso di voler essere più anziana. Ora sto superando i 16-24 sperando di essere convincente! Queste le prime righe, e poi Adele continua così: Il mio ultimo disco è stato il disco della svolta, e se dovessi etichettare questo nuovo lo definirei un disco di riappacificazione. Sto facendo pace con me stessa, recuperando il tempo perduto, facendo il punto su quello che ho fatto e quello che non ho mai fatto.Ma non ho il tempo per aggrapparmi alle briciole del mio passato, come facevo prima. Poi sul disco: 25 parla di conoscere la persona che sono diventata senza neppure rendermene conto. E mi scuso per averci messo così tanto tempo, ma, come sapete, sono cose della vita.

Incerta la data dell’album di Adele

Se il nuovo singolo di Adele, di cui non si conosce ancora il titolo, è pronto ad essere rilasciato il prossimo 30 ottobre, non si conosce la data di pubblicazione dell’album 25. Con ogni probabilità il disco sarà pronto a novembre, quindi entro il 2016: Adele è una artista che discograficamente parlando fa molta paura alle colleghe, anche visti i risultati dei due album precedenti. Ed è forse per questo che qualcuna di loro ha deciso di aspettare prima di comunicare la data di uscita del proprio album: rinvio per Rihanna e anche per Rita Ora, avranno forse paura di Adele?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 22 Ottobre 2015 10:32

X Factor 9, conto alla rovescia finito: stasera il primo Live