Richard Faulkner, chitarrista dei Judas Priest, è stato operato d’urgenza al cuore: la band ha sospeso il tour nordamericano.
Continua la preoccupazione per i fan dei Judas Priest. La band ha interrotto in questi giorni il tour nordamericano, posticipando a data da destinarsi le restanti date, per via delle condizioni di salute di Richard Faulkner. Il chitarrista inglese, 41 anni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al cuore dopo il malore degli scorsi giorni. Le sue condizioni restano da monitorare.
Richard Faulkner dei Judas Priest operato d’urgenza
Ricoverato pochi giorni fa, Richie è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al cuore. Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute è stato dato dalla sua fidanzata, Mariah Lynch, figlia del chitarrista George Lynch (ex Dokken). Queste le sue parole, dopo il doveroso ringraziamento per tutti i messaggi d’affetto ricevuti dai fan: “Richie ha subito un importante intervento chirurgico d’urgenza al cuore. Al momento è in condizioni stabili e riposa. Se lo conoscete, sapete quanto è duro e forte. Così duro che ha finito il concerto e ha continuato a fare headbanging. Non c’è nessuno come lui. Saremmo persi senza di lui“. Di seguito il post:
I Judas Priest rinviano il tour
A causa delle condizioni di salute di Richie, la band è stata costretta a sospendere il tour. Lo hanno annunciato i restanti membri del gruppo con un comunicato ufficiale, spiegando anche cosa è successo al chitarrista. “Appena avremo notizie ve le faremo sapere“, promettono i Judas, che avevano appena iniziato il 50 Years of Heavy Metal Tour da Reading, in Pennsylvania. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Rob Halford e compagni.