Jovanotti pronto per il tour autunnale: "Lorenzo nei Palasport" sarà il nome dello spettacolo
Vai al contenuto

Jovanotti pronto per il tour autunnale: “Lorenzo nei Palasport” sarà il nome dello spettacolo

album più venduti

Ieri, a Bari, si è concluso il tour negli stadi di Jovanotti: Lorenzo pronto con un nuovo spettacolo nei palazzetti a partire dal 19 novembre.

Si è concluso ieri sera, all’Arena della Vittoria di Bari, il “Lorenzo negli Stadi Tour 2015”: un successo per quello che può definirsi un vero e proprio spettacolo, oltre ad uno show musicale. Perché Jovanotti ha saputo rendere le oltre due ore di concerto quasi cinematografiche. Una, più delle altre, ha emozionato i fan: parliamo dell’esibizione del San Paolo di Napoli, quando Jovanotti ha voluto ricordare Pino Daniele invitando sul palco Eros Ramazzotti: un concerto nel concerto molto sentito e gradito.

Post Facebook
James Senese, Eros Ramazzotti e Jovanotti

Non è finita qui, perché come noto Jovanotti sarà ancora in tour, stavolta nei palazzetti, a partire dal prossimo autunno. Sarà uno spettacolo nuovo e si chiamerà “Lorenzo nei Palasport”: confermata la data di esordio, il prossimo 19 novembre al 105 Stadium di Rimini. Una doppia data in Romagna, dato che Lorenzo replicherà anche il giorno successivo. Oltre alle date di Milano (al Mediolanum Forum il 27, 28 e 30 novembre), Torino (al PalaAlpitour il 2, 3 e 5 dicembre), Bologna (all’Unipol Arena il 21 dicembre) e Roma (Palalottomatica il 27 e 28 dicembre), Jovanotti suonerà anche a Livorno il 22 novembre, al Modigliani Forum, subito dopo la doppia data d’esordio di Rimini.

Jovanotti varcherà anche gli italici confini, dato che l’8 dicembre sarà a Bruxelles, al Forest National e il 10 dicembre a Zurigo, all’Hallestadion.

Non sono le uniche date del “Lorenzo nei Palasport”, perché dal prossimo 1 settembre ne saranno annunciate delle altre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2015 11:11

One Direction, su iTunes l’inedito che anticipa il nuovo album: è il primo brano senza Zayn Malik