One Direction, su iTunes l'inedito che anticipa il nuovo album: è il primo brano senza Zayn Malik
Vai al contenuto

One Direction, su iTunes l’inedito che anticipa il nuovo album: è il primo brano senza Zayn Malik

One_Direction_Live

Si chiama “Drag me down” ed è il nuovo singolo degli One Direction: disponibile su iTunes, anticipa il disco in uscita entro la fine dell’anno.

La notizia della firma con RCA di Zayn Malik era ancora fresca fresca, ma gli altri One Direction, i quattro rimasti dopo la dipartita di Malik, hanno pensato bene di togliere subito la scena all’ex compagno. E così, su Twitter, il quartetto inglese ha annunciato la disponibilità, su iTunes, del nuovo singolo “Drag me down”.

Un videomessaggio per i fan, un annuncio che in poco tempo si è diffuso in rete. One Direction che danno così un assaggio di quello che sarà il prossimo album in uscita. Si tratta del primo brano inedito della band dall’abbandono di Malik : il nuovo disco potrebbe essere lanciato entro la fine del 2015. Tutto questo mentre proprio Malik annunciava l’intenzione, velatamente polemica, di cominciare a fare “realmusic”.
Attesa per il nuovo album dopo che il precedente, “Four”, era stato il nono album più venduto negli Stati Uniti nel 2014 (era stato pubblicato solo nel mese di novembre).

Attualmente i quattro ragazzi sono impegnati nel tour (“On the road again”) che li vede protagonisti in Nord America: si sposteranno poi in Europa, tra Gran Bretagna e Irlanda, dove sono previste ben 25 date tra il 24 settembre e il 31 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2015 9:57

Foo Fighters, la risposta ai fan su Twitter: “Ci vediamo a Cesena”