Vai al contenuto

Jennifer Lopez lascia il suo toy-boy…per l’ex marito!

JENNIFER LOPEZ

Qualche giorno fa la notizia della rottura tra Jennifer Lopez e Casper Smart: dietro la fine della storia c’è l’ex marito della donna, Marc Anthony.

Nemmeno il tempo di parlare della fine della storia tra Jennifer Lopez e il giovane Casper Smart che ecco svelato il mistero: dietro la rottura c’è il ritorno della cantante con Marc Anthony. C’è stata una sorta di annuncio ufficiale della coppia, al di là delle indiscrezioni di People: al Radio City Music Hall di New York la coppia si è presentata insieme sul palco e ha cantanto la hit “No Me Ames”. La reazione di chi era presente è stata ovviamente entusiasta: Marc Anthony, dal palco, ha chiamato la ex moglie che lo ha raggiunto per cantare il loro pezzo. Non era più accaduto da quando i due si erano lasciati dopo un matrimonio durato 10 anni. E così una coppia scoppiata si riaccoppia.

Marc l’ha chiamata “Regina”

Dopo aver cantato con la ex moglie, Marc Anthony ha presentato al pubblico la “Regina”, così l’ha chiamata. Questo fa pensare che ci sia proprio Anthony dietro la rottura tra Jennifer Lopez e il suo “toy-boy”: non un ritorno di fiamma professionale ma proprio sentimentale.
Una nuova unione che sembrava incredibile dopo che molti fan erano rimasti delusi dal divorzio della coppia che sembrava inossidabile.

La Lopez si gode il successo sul piccolo schermo

Sconvolgimento nella vita privata della Lopez che nel frattempo è impegnata nella seconda stagione di “Shades of Blue”, la serie che ha avuto un enorme successo di pubblico per quanto riguarda la prima stagione. L’artista si è calata nei panni di una detective impegnata nella dura lotta contro la corruzione negli uffici di polizia. Per questo, l’FBI proverà in tutti i modi ad incastrarla per toglierla di mezzo. La serie sarà in esclusiva da settembre su Premium Crime, il canale pay di Mediaset Premium.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2016 9:26

Fiorello dopo il sisma mette in guardia: “Attenti ai concerti benefici”