Janet Jackson divorzia da Wissam Al Mana a tre mesi dalla nascita del loro figlio

Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana stanno avviando le pratiche del divorzio, a tre mesi dalla nascita del loro figlio Eissa.

Janet Jackson sembra non avere molta fortuna con i matrimoni, considerato che per lei questo è il terzo divorzio. La celebre popstar, che ha partorito solo tre mesi fa il loro figlio Eissa (all’età di 50 anni), a quanto pare era in crisi con il marito già prima che nascesse il bambino.

fb_janet-jackson
Janet Jackson

Il divorzio da Wissam

Il portale americano Just Jared riporta così il gossip:

“Purtroppo, Janet e Wissam hanno deciso che le cose non andavano bene e hanno deciso di andare per le loro strade. Sono entrambi occupati e presi dalle loro professioni, ma sono determinati a diventare buoni genitori. Sono in buoni rapporti ed Eissa è con sua madre, che ora vive a Londra.”

La causa del divorzio tra l’imprenditore del Qatar e la sorella del compianto Michael Jackson non è stata resa nota, ma se i due sono rimasti in buoni rapporti forse era semplicemente finito l’amore da parte di entrambi.

Tre matrimoni per Janet

Non si può dire che Janet non creda nel matrimonio. La cantante si è sposata la prima volta all’età di 18 anni, con il musicista James DeBarge. Il loro matrimonio, però, è durato solo un anno. In seconde nozze la cantante si è accasata con il produttore René Elizondo da cui ha divorziato, dopo otto anni. Per dieci anni è stata fidanzata con il produttore Jermaine Dupri, e forse sarebbe convolata a nozze anche con lui se non si fosse innamorata di Wissam Al Mana, tycoon del Qatar sposato nel 2012. E ora anche con lui l’amore è terminato.

Di recente il primo ex marito di Janet Jackson, James DeBarge, ha rivelato nel programma tv Growing Up Hip-Hop che Eissa non è il primo figlio della cantante, che sarebbe già madre di una donna di 31 anni.

Fonte foto: Facebook J. Jackson

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-04-2017