Janet Jackson incinta a 50 anni: ma ha già una figlia segreta?

Perché i Green Day si chiamano così?

Janet Jackson aspetta il suo primo figlio dal marito Wissam Al Mana: ma c’è chi sostiene che abbia già un’altra figlia…

Una verità che, se fosse confermata, sarebbe davvero sensazionale: stando a quanto dichiarato dall’ex marito di Janet Jackson, James DeBarge, la popstar sarebbe in realtà già madre di una ragazza che oggi avrebbe 31 anni.

La rivelazione di DeBarge è avvenuta durante una puntata di “Growing Up Hip-Hop”, programma tv americano incentrato sulle vicende famigliari di star della musica. James DeBarge, che è un cantante R&B e soul molto famoso in America, si è rivolto alla figlia Kristinia parlandole di una sorellastra. Il matrimonio tra lui e la Jackson, durato solo poco tempo (dal 1984 al 1985), avrebbe donato loro una figlia di cui la Jackson non ha mai fatto menzione:

“Sono stanco dei media, sono stanco di tenere questo segreto. Sono stanco che la verità non venga a galla e che le persone diventino codarde quando si parla di questo. Allora ho pensato che fosse saggio per me parlare apertamente adesso, perché è una verità che va affrontata.”

Pare, stando al racconto del cantante, che la popstar gli avrebbe tenuto nascosto la gravidanza: la Jackson e DeBarge divorziarono quando lei era appena entrata in gravidanza, e così riuscì a nascondergli di aspettare una figlia da lui. Non si sa come, DeBarge lo è venuto a sapere, anni più tardi:

“A essere onesto, non lo sapevo. Avevo l’impressione che non ci fosse nessuna bambina, ho provato a credere che non fosse vero. Ma è vero.”

Al momento la star sorella del defunto Michael Jackson non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Janet Jackson incinta a 50 anni

Per i media di tutto il mondo, Janet Jackson è incinta per la prima volta. La popstar non è certo giovanissima, ma nonostante i suoi 50 anni è riuscita ad avere un figlio da Wissam Al Mana, tycoon del Qatar sposato nel 2012.

Janet è felicissima per la gravidanza e questo traspare anche dalle dichiarazioni della sua grande amica Tyler Perry:

“È sempre stata così attenta alla privacy e ora si sta rilassando, le auguro tutto il meglio, sono contenta per lei, perché so che significa. Penso che la gravidanza possa darle un senso di compimento che non ha mai avuto prima”.

Fonte foto: Facebook J. Jackson

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-11-2016

Caterina Saracino