Justin Timberlake come Sampei: va a pescare e… fa il botto!

Justin Timberlake ha un talento straordinario anche nella pesca: riesce a prendere facilmente dei pesci enormi!

Vi ricordate di Sampei, il pescatore giapponese dei cartoni animati che riusciva a prendere l’impossibile? Più o meno Justin Timberlake ha fatto lo stesso. In una bella giornata domenicale, è andato a pesca con un suo amico ed è riuscito a pescare un enorme Acantocibio, anche detto wahoo. Si tratta di un pesce di grosse dimensioni della famiglia Scombridae. Pensate che questo pesce è lungo circa 2 metri e può raggiungere i 60 chili di peso!

Insomma, potremmo dire che Justin ha fatto una pesca miracolosa. Ovviamente ha poi postato il tutto sul suo account Instagram, per condividere la sua fruttuosa pesca con i suoi 38 milioni di followers:

“Un po’ di pesca con il mio amico justinprose99 e porto a casa questo bel wahoo! Ceviche fresco per tutti!”

Il ceviche, per chi non lo sapesse, è un piatto a base di pesce crudo marinato e poi condito con altri ingredienti per esaltarne il sapore.

Una dolce sorpresa

Pesca a parte, Justin sa essere anche un marito molto romantico. Hanno fatto il giro del web le foto che lo ritraggono mentre fa una sorpresa all’adorata moglie Jessica Biel, presentandosi sul set del film a cui lei sta lavorando. Il set del film è a New Orleans, mentre Justin è al lavoro a New York per un nuovo album, quindi quando Jessica se lo è visto arrivare… be’, potete solo immaginare il suo entusiasmo. La Biel gli è praticamente saltata al collo e i due si sono lasciati andare a dei baci romantici che hanno fatto la gioia dei paparazzi.

Per la cronaca, Jessica sta lavorando a un film in cui interpreta una giornalista inviata in Iraq, dal titolo “Shock and awe”. Justin, invece, si sta dedicando alle nuove registrazioni dell’album. Di recente, lo abbiamo ascoltato nella massive hit “Can’t Stop the Feeling”, che è stata inserita nella colonna sonora del film d’animazione “Trolls”.

Fonte foto: Instagram Timberlake

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-11-2016

Caterina Saracino