Il compagno di Giorgia, Emanuel Lo, ha raccontato a Verissimo che la loro relazione, negli anni, ha attraversato più di una crisi.

Giorgia ed Emanuel Lo, coreografo e ballerino, sono legati dal 2004 ed hanno un figlio, Samuel, che ha quasi 14 anni. Emanuel è andato alla trasmissione Verissimo ed ha raccontato che, negli anni, la sua storia con la cantante ha attraversato diverse crisi. “Ci siamo lasciati più di una volta“, ha dichiarato.

Emanuel Lo racconta la sua relazione con Giorgia

Venti anni insieme quest’anno: metà della mia vita insieme a lei. A un certo punto uno tira le somme, certo siamo ancora giovani, però la strada è stata lunga, e quindi è stato bello ed è bello” – racconta Emanuel nel salotto di Silvia Toffanin -“In tutte e due le fasi, nella fase della coppia faticosa dove ti devi chiedere cos’è che non va e non è sempre facile guardare in faccia le cose e capire cosa stai sbagliando ed è bello quando le cose sono felici, si sorride e si va avanti.

Poi arriva la rivelazione: ” Ci siamo lasciati, più di una volta, per tanti motivi: motivi personali, di coppia. Secondo me fa bene lasciarsi. Ci siamo lasciati per quasi un anno, ma quando ci siamo rincontrati, la prima volta è successa nel 2007 quando Samuel non c’era, è stato bello ritrovarsi.”- dice con gli occhi lucidi –Ci siamo riconosciuti e ci siamo innamorati di nuovo, o meglio l’amore non se n’era mai andato e si è riacceso. Certe volte alcuni si dovrebbero lasciare perché ci sono delle cose che l’amore non può curare“.

Oggi stiamo bene,” – prosegue Emanuel –siamo io e Giorgia e nelle nostre diversità stiamo bene, ci riconosciamo e sappiamo delle cose importanti di noi e sappiamo comprenderci. Conosciamo anche il resto ed è bello proprio questo”.

Giorgia, Emanuel e il desiderio di diventare genitori

Sempre a Verissimo, Emanuel ha poi raccontato: “Ero pronto a diventare padre, a un certo punto ho sentito il bisogno di diventare papà. Lo attendevamo da tanti anni, ci abbiamo provato tanto e finalmente è arrivato e per questo si chiama Samuel che vuol dire ‘Dio ha ascoltato‘”.

Giorgia
Giorgia

Non c’è il manuale né del bravo genitore e non c’è neanche il manuale su come affrontare le gioie e i dolori. Noi abbiamo perso tanto sonno, non voleva mai dormire, non dorme mai. Nemmeno ora che ha quasi 14 anni”, ha aggiunto il ballerino.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2024 14:50


Clamoroso, i Ferragnez divorziano sui social: “Fedez teme effetto alone”

Amadeus e Fiorello ospiti di Fazio: “Sei un uomo Rai, pagato da altri”