Giorgia ha svelato qualche dettaglio sulla sua storia d’amore con il fidanzato Emanuel Lo: le parole della cantante sull’uomo della sua vita.

Giorgia è sempre più innamorata di Emanuel Lo! Eppure, la loro storia non era cominciata proprio con il piede giusto. A pochi giorni dai suoi cinquant’anni (è nata il 26 aprile 1971), la cantante romana ha svelato in un’intervista a F alcuni dettagli sulla sua storia con l’attuale compagno, il padre di suo figlio Samuel e l’uomo della sua vita. Ecco che cosa ha confessato!

Giorgia parla del fidanzato Emanuel Lo

Giorgia ed Emanuel Lo hanno inziato la loro storia d’amore nel 2004 e sei anni dopo hanno dato alla luce il loro amato figlio Samuel. Oggi sono una coppia solidissima, eppure nei primi tempi le cose non sembravano così semplici. Lo ha ammesso la cantautrice romana, che all’inizio faceva di tutto per allontanarlo da sé.

Giorgia
Giorgia

E un motivo c’era. Emanuel era otto anni più giovane della cantante, bello, muscoloso, e lei ancor prima di iniziare una storia sera era gelosa e pensava: “Quando sarò decrepita tu sarai ancora bono, sai che tortura“. Proprio per il suo aspetto fisico, Emanuel sembrava uno sciupafemmine, e la cantante faceva finta di non vedere che dietro il suo bell’aspetto c’era anche una brava persona. Ma alla fine le cose sono cambiate: “Mi sono lasciata andare e magicamente, non ci avrei mai sperato, ho imparato a non essere gelosa“.

Giorgia parla di gelosia e dei 50 anni

Una vera svolta per la cantante l’abbandono della gelosia. L’artista romana spiega infatti che questo sentimento nasconde l’insicurezza, e anche una certa adesione a un maschilismo retrò. Bisogna cambiare idea che l’uomo invecchiando migliora mentre la donna no, bisognerebbe abituarsi a guardare le proprie rughe con piacere. D’altronde, invecchiare è naturale, e all’alba dei suoi 50 anni Giorgia fa un primo bilancio di questo traguardo: “Non mi capacito di questi 50, io sono ferma ai 26, ancora devo risolvere le mie problematiche di post adolescente“. Di seguito Todrani sulla copertina di F:

TAG:
Giorgia

ultimo aggiornamento: 22-04-2021


Fedez lancia la sua linea di smalti: il sito va in crash in due minuti

Mara Maionchi compie 80 anni: “Mi auguro salute, con il Covid ho avuto paura”