In un’intervista a Le Iene, Paola Turci ha confessato di aver baciato in maniera appassionata Vasco Rossi dopo un concerto: ecco cosa è successo.

Paola Turci e Vasco Rossi si sono baciati… appassionatamente! Non si tratta di una novità assoluta, bensì di un episodio che potremmo definire storico, accaduto durante gli anni Novanta. Lo ha confessato la stessa cantautrice romana nel corso di una puntata de Le Iene andata in onda il 6 marzo. Ecco le parole dell’artista, che ha svelato tutti i dettagli di un vero e proprio ‘limone’ con il rocker di Zocca!

Paola Turci e Vasco Rossi si sono baciati appassionatamente

Dopo la messa in onda di uno scherzo tremendo, uno dei soliti scherzi architettati dalle Iene, la cantante è intervenuta in collegamento da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Incalzata dai presentatori, l’artista ha svelato i dettagli del bacio con il Blasco.

Paola Turci e Vasco Rossi
Paola Turci e Vasco Rossi

Di seguito le sue parole: “Vasco mi ha scritto una canzone e, alla fine di un suo concerto, sono andata a salutarlo e ci siamo baciati appassionatamente e basta. È stato il primo e ultimo cantante che abbia mai baciato“.

Il brano cui ha fatto riferimento è Una sgommata e via, scritto e pubblicato nel 1995 e presente nell’omonimo album dell’artista romana, un disco pubblicato a distanza di due anni dall’incidente automobilistico che le ha cambiato per sempre la vita.

Lo scherzo de Le Iene a Paola Turci

La redazione de Le Iene ha architettato uno scherzo tremendo nei confronti della cantautrice. Per ben tre mesi le hanno fatto credere che la nipote, fidanzatasi con un individuo poco rassicurante, fosse stata raggirata e convinta a fare scatti promozionali per un caseificio con pagamento in nero. Proprio durante lo scherzo Paola si è lascita sfuggire il gossip inedito sul rocker di Zocca, e così non ha potuto far altro che rivelare qualche dettaglio in più!

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 07-04-2021


Nina Zilli: “Ero un po’ sfigatina. Subire i bulli mi ha creato una corazza”

Lady Gaga nuovo volto per Dom Pérignon: lo spot fa impazzire i fan