Tutti i cantanti che hanno accettato la FaceApp Challenge

FaceApp Challenge: ecco i cantanti italiani in versione anziana

Tutti i cantanti che hanno accettato la FaceApp Challenge: da Fedez a Shade, ecco gli artisti in versione invecchiata.

Sta spopolando in questi giorni nel mondo dello spettacolo la FaceApp Challenge, che ha contagiato e coinvolto anche molte star del mondo della musica italiana. Di cosa si tratta? Di foto scattate attraverso un’app che permette di ringiovanire o invecchiare il proprio volto con dei filtri.

E i risultati sono molto realistici, a tratti esilaranti. Ecco i cantanti che finora hanno accettato di mostrarsi per come saranno tra qualche anno: da Fedez a Shade.

Fedez
Fedez

FaceApp: i cantanti che hanno accettato la sfida

Tra i primi ad accettare la sfida c’è stato ovviamente Fedez, sempre pronto a cavalcare i trend. E stavolta il rapper ci ha preso gusto. Prima si è infatti mostrato in solitaria in una foto con un volto leggermente più scavato:

Poi, non contento, ha deciso di invecchiare anche la sua amata consorte, Chiara Ferragni. E va detto che, dalle foto pubblicate dal rapper, sembrerebbe destinato a reggere meglio al passare del tempo la sua pelle piuttosto che quella dell’influencer più famosa d’Italia:

Anche Sfera Ebbasta, che di Instagram è un assoluto re, come della trap italiana, ha voluto mettersi in gioco con la FaceApp Challenge, utilizzando le storie e mostrandosi invecchiato tra due donne. Perché il lupo perde il pelo, ma non il vizio…

Ma anche i fan hanno voluto giocare con le sua foto, facendo a gara al meme più divertente con la sua immagine invecchiata:

View this post on Instagram

😂😂😅 #sferaebbasta

A post shared by BHMG EMPIRE🌎 (@trapking_sfera) on

Molto divertente anche la FaceApp Challenge di Eros Ramazzotti, che ha utilizzato le storie per mostrare quanto sia faticosa la vita di un artista in tour. Basta guardarlo in viso per comprenderlo. Ecco il post:

Una cantante sempre molto attenta a questo tipo di sfide è anche Emma Marrone, che stavolta si è però fatta anticipare dai fan. Per ora infatti circola solo una foto invecchiata pubblicata da una pagina di suoi sostenitori. Ma siamo certi che a breve anche l’artista salentina si divertirà a mostrarsi per come sarà tra qualche decennio.

Anche il cantante dei record, Ultimo, si è voluto prestare al gioco con uno scatto durante le sue vacanze. Ma va detto che la sua di vacanza non dev’essere così rilassante, visti i risultati. Ecco lo scatto pubblicato da Niccolò:

View this post on Instagram

Ah

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

E poi c’è chi, come Shade, riesce a essere divertente e vanesio nello stesso tempo. La sua FaceApp Challenge è infatti un meme di grande impatto, dedicato a tutti i rapper che vogliono sfidarli sul suo terreno preferito: il freestyle. Ecco il suo post:

ultimo aggiornamento: 16-07-2019