Green Day, Fathers of All Motherf***ers: la tracklist e la data di uscita del nuovo album della band di Billie Joe Armstrong.

Il mistero è stato finalmente svelato: i Green Day hanno confermato la tracklist del loro nuovo album, Father of All Motherf***ers. Una lista di canzoni che sul web era già uscita alcuni giorni fa, attraverso un’indiscrezione svelata da un fan di nome Jason.

Solo nelle ultime ore su Twitter la band ha però confermato le illazioni, presentando a tutti gli effetti il nuovo album e lanciando anche il prossimo singolo. Ecco tutte le novità.

Green Day, Fathers of All: uscita e tracklist

Fathers of All Motherf***ers è in uscita il 7 febbraio 2020. Se fino a questo momento conosciamo solo l’artwork e un paio di canzoni, ora conosciamo finalmente anche l’intera tracklist, formata da dieci brani. Eccoli qui:

1 – Father of All…

2 – Fire, Ready, Aim

3 – Oh Yeah!

4 – Meet Me On the Roof

5 – I Was a Teenage Teenager

6 – Stab You in the Heart

7 – Sugar Youth

8 – Junkies on a High

9 – Take the Money and Crawl

10 – Graffitia

Green Day
Green Day

Green Day: il nuovo singolo

Prima dell’uscita dell’album è però previsto l’arrivo di un nuovo singolo, terzo estratto dopo Father of All e Fire, Ready, Aim. Si tratta di Oh Yeah!, brano che raggiungerà le radio dal 16 gennaio.

Ma non è qusta l’unica novità annunciata dalla band. A quanto pare infatti il trio vorrebbe suonare in casa dei fan. Queste le parole di Billie Joe Armstrong: “Qualcuno di voi ha un grande giardino nel quale si possa organizzare una grande festa? Intendo: un posto in cui possiamo suonare a casa vostra, nel vostro garage o nel vostro cortile?“.

Un’iniziativa curiosa che ha ovviamente scatenato l’entusiasmo dei fan, pronti ad accogliere i Green Day a braccia aperte.

Di seguito il video di Fathers of All:

TAG:
green day news

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Queen: concerto in stile Live Aid per le vittime degli incendi in Australia?

Sanremo 2020: il banco di prova di Anastasio