Gigi D’Alessio e la rivelazione bomba: “Io e Anna? Non ci siamo mai…”

Perché i Green Day si chiamano così?

Durante un’intervista a Bergamo Post, Gigi D’Alessio si è lasciato sfuggire una frase molto significativa riguardo al suo rapporto con la Tatangelo.

La rottura fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante siano passati dei mesi, non ha ancora smesso di occupare le pagine dei tabloid e i siti web. Negli ultimi tempi hanno cominciato a fioccare delle voci che farebbero sospettare che fra i due cantanti qualcosa sia ricominciato per davvero. Ora, ad alimentare questi dubbi, ci ha pensato lo stesso Gigi D’Alessio, che si è fatto scappare una frase che si presta a diverse interpretazioni.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Stanno ancora insieme?

Durante un’intervista rilasciata al sito web Bergamo Post, Gigi D’Alessio ha risposto a una domanda che riguardava proprio la sua ex compagna Anna Tatangelo. La domanda, indiretta, gli chiedeva se fosse vero che i grandi amori non finiscono mai. Ed ecco la spiazzante risposta del cantautore napoletano:

“Assolutamente. La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

Quello che colpisce, in questa risposta, è l’affermazione che lui e la Tatangelo non si siano mai lasciati. Forse dobbiamo pensare che tra i due ci sia stata solo una pausa di riflessione?

Una smentita dopo l’altra

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo si è dovuta preoccupare di smentire diversi flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con il cantante partenopeo. La cantante di Sora è stata avvicinata, dai giornali, a diversi uomini, tra cui il cantante e autore Giovanni Caccamo. La bella Anna è stata costretta a smentire i gossip, a volte anche con un certo fastidio. Tutte queste storie di flirt, quindi, sono fasulle. Nel suo cuore, forse, vuole ancora lasciare il posto libero per Gigi?

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Caterina Saracino