Gigi D’Alessio e la rivelazione bomba: “Io e Anna? Non ci siamo mai…”

Durante un’intervista a Bergamo Post, Gigi D’Alessio si è lasciato sfuggire una frase molto significativa riguardo al suo rapporto con la Tatangelo.

La rottura fra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante siano passati dei mesi, non ha ancora smesso di occupare le pagine dei tabloid e i siti web. Negli ultimi tempi hanno cominciato a fioccare delle voci che farebbero sospettare che fra i due cantanti qualcosa sia ricominciato per davvero. Ora, ad alimentare questi dubbi, ci ha pensato lo stesso Gigi D’Alessio, che si è fatto scappare una frase che si presta a diverse interpretazioni.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/514747432392409356/

Stanno ancora insieme?

Durante un’intervista rilasciata al sito web Bergamo Post, Gigi D’Alessio ha risposto a una domanda che riguardava proprio la sua ex compagna Anna Tatangelo. La domanda, indiretta, gli chiedeva se fosse vero che i grandi amori non finiscono mai. Ed ecco la spiazzante risposta del cantautore napoletano:

“Assolutamente. La verità è che io e Anna non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo ca**ate. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria”.

Quello che colpisce, in questa risposta, è l’affermazione che lui e la Tatangelo non si siano mai lasciati. Forse dobbiamo pensare che tra i due ci sia stata solo una pausa di riflessione?

Una smentita dopo l’altra

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo si è dovuta preoccupare di smentire diversi flirt che le sono stati attribuiti dopo la rottura con il cantante partenopeo. La cantante di Sora è stata avvicinata, dai giornali, a diversi uomini, tra cui il cantante e autore Giovanni Caccamo. La bella Anna è stata costretta a smentire i gossip, a volte anche con un certo fastidio. Tutte queste storie di flirt, quindi, sono fasulle. Nel suo cuore, forse, vuole ancora lasciare il posto libero per Gigi?

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-11-2017

Caterina Saracino