Gaia Gozzi, Musica e abbracci virtuali: gli instore digitali
Vai al contenuto

Gaia Gozzi protagonista di Musica e abbracci virtuali: “Suoniamo e cantiamo insieme”

Gaia Gozzi

Gaia Gozzi, Musica e abbracci virtuali: la cantante vincitrice di Amici 2020 è protagonista di due esclusivi instore digitali.

Gaia Gozzi ha preparato una grande sorpresa per tutti i suoi fan. La cantante italobrasiliana, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, è pronta a essere protagonista di due particolarissimi instore digitali, chiamati Musica & abbracci virtuali. “Suoniamo e cantiamo insieme“, scrive la cantante sui social, invitando i propri fan a partecipare a quest’esperienza esclusiva riservata solo a loro.

Gaia Gozzi: Musica e abbracci virtuali

La cantante di Chega, protagonista suo malgrado dell’edizione più sfortunata di Amici, quella conclusa in pieno lockdown, non ha potuto finora ricevere l’abbraccio delle sue migliaia di fan. Per questo è felicissima di poter annunciare questa nuova iniziativa: “Ci darà la possibilità di vederci finalmente, anche se tramite uno schermo. Suoneremo e canteremo insieme. Non vedo l’ora, vi aspetto“.

Il primo dei due appuntamenti, organizzato in collaborazione con La Feltrinelli e IBS, si è tenuto il 14 luglio dalle 14.30 ed è andato alla grande, come confermato dalla stessa cantante in un post: “Oggi la musica e gli abbracci da virtuali sono diventati realissimi. Vi ho sentit* tutt* Vi ho strett* tutt* Grazie per la pazienza, per l’amore, la fiducia e le facce brutte che faccio nelle foto con voi“.

Il secondo appuntamento è in programma dalle 17 di mercoledì 15 luglio 2020. E non possiamo perderlo per nulla al mondo.

Gaia Gozzi nel cast di Heroes

Grande protagonista nella RTL Power Hits Estate 2020 grazie al successo di Chega, la popstar è tra l’altro tra i cantanti che hanno già dato il proprio appoggio alla causa che ha dato vita al concerto Heroes, che si terrà a settembre nel deserto dell’Arena di Verona e verrà trasmesso in streaming a pagamento per raccogliere fondi da destinare ai lavoratori dello spettacolo.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:16

Maroon 5: il bassista Mickey Madden lascia la band di Adam Levine