Heroes: il concerto evento dei Big della musica italiana all’interno dell’Arena di Verona. Un evento in diretta streaming a pagamento.

La musica italiana riparte, come può, anche nell’estate del Coronavirus. All’Arena di Verona è stato organizzato un mega concerto evento per il 6 settembre, senza pubblico, ma che sarà trasmesso in diretta streaming a pagamento. Uno show straordinario, denominato Heroes, che partirà alle 19 e si dilungherà per ben 5 ore, dando spazio a trentaquattro Big della nostra musica. Ecco i nomi di tutti i protagonisti.

Heroes, concerto all’Arena di Verona: i cantanti

Sono trentaquattro i nomi finora confermati per l’evento denominato Heroes, e si tratta di quasi tutti i Big della musica italiana contemporanea, specialmente per ciò che concerne la scena hip hop mainstream.

Alessandro Mahmood
Alessandro Mahmood

Ecco l’elenco completo:

Achille Lauro
Afterhours
Aiello
Anastasio
Anna
Brunori Sas
Cara
Coez
Coma_Cose
Diodato
Elodie
Eugenio in Via di Gioia
Fedez
Frah Quintale
Francesca Michieilin
Franco126
Gaia
Gazzelle
Gemitaiz & MadMan
Ghali
Ghemon
Levante
Madame
Mahmood
Margherita Vicario
Marlene Kuntz
Marracash
Mecna
Michele Bravi
Mostro
Nitro
Pinguini Tattici Nucleari
Priestess
Random
Rocco Hunt
Salmo
Selton
Shiva
Subsonica
The Kolors
Tommaso Paradiso
Willie Peyote

Come vedere il concertone in streaming

Heroes sarà il primo concertone collettivo a pagamento organizzato in Italia. L’evento sarà disponibile in streaming attraverso il sito Futurissima.net e tramite l’app A-Live. Il ricavato, al netto dei costi di produzione, della Siae e dell’Iva, sarà devuto al fondo Covid-19 Sosteniamo la musica di Music Innovation Hub, che si occupa di garantire appoggio alle categorie del settore musicale più colpite dagli effetti della pandemia. I biglietti sono disponibili su TicketOne e le altre piattaforme al costo di 9,90 euro più 1 euro di commissione.

L’evento Heroes s’inserisce nella kermesse Da Verona riaccendiamo la musica, organizzata nella settimana tra il 2 e il 5 settembre all’Arena di Verona e che culminerà con la diretta su Rai 1 della quattordicesima edizione dei Music Awards.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:11


Seat Music Awards 2020: ecco i protagonisti della seconda puntata

Deep Purple: pubblicato il video del nuovo singolo Nothing at All