Nel corso di un concerto al Rock in Rio, Katy Perry invita a salire sul palco una fan. Ma questa si rivela essere ubriaca.

Un fuoriprogramma, quello che ha visto sua malgrado protagonista Katy Perry. Nel corso di un concerto al Rock in Rio, la Perry ha invitato una fan a salire sul palco. Non si è accorta, però, che questa ragazza era evidentemente ubriaca e la situazione si è complicata.

La fan ha abbracciato Katy Perry e ha cominciato a baciare quest’ultima sul collo: e così la cantante ha cercato di tenere duro e rivolgendosi alla folla ha scherzato su quanto stava accadendo. Parlando con il pubblico la Perry ha detto di aver bisogno di acqua perché la fan le si era avvinghiata completamente. Cercando di mantenere la calma ed evitando che la situazione con questa fan degenerasse, Katy Perry ha in parte assecondato la ragazza mostrando sangue freddo.

Il siparietto è durato qualche minuto. Katy Perry aveva chiesto alla ragazza il nome, ma questa visto l’evidente stato aveva biascicato qualche parola incomprensibile. Poi ecco uno smartphone per celebrare il momento: foto, selfie, mentre il pubblico ha continuato divertito a gustarsi questa scena. La fan è poi finalmente scesa dal palcoscenico, accompagnata dalla Perry e quest’ultima ha così potuto continuare senza alcun problema il suo live brasiliano, in una manifestazione che ogni anno attira centinaia di migliaia di spettatori.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015 17:03


Black Sabbath, anche l’Italia tra le tappe del tour del gruppo

Kurt Cobain Montage of Heck: The Home Recordings è in uscita il 13 novembre