Il Final Tour dei Black Sabbath, annunciata come ultima tourrnée, passerà dall’Arena di Verona.

L’ultimo tour dei Black Sabbath passerà anche per l’Italia. Ozzy Osbourne e soci hanno infatti annunciato che il prossimo 13 giugno il Final Tour si fermerà nella suggestiva location dell’Arena di Verona. Nella serata sarà inoltre presente anche un ospite speciale la cui identità non è ancora stata svelata, ma lo verrà fatto solo prossimamente.
Dopo cinquant’anni di carriera, in cui hanno scritto la storia dell’Heavy Metal venendo anche definiti da Dave Navarro (ex componente di diversi gruppi tra i quali i Red Hot Chili Peppers) i Beatles dell’Heavy Metal, i Black Sabbath hanno deciso di porre fine alla loro storia con un evento che si preannuncia essere mastodontico. Il Final Tour inizierà il 20 gennaio a Omaha, in Nebraska. Dopo diciassette tappe in Nord America, tra Stati Uniti e Canada, i Black Sabbath si sposteranno poi in Oceania prima di dare il via il 1 giugno alla tournée in Europa.
Per la data italiana dei Black Sabbath all’Arena di Verona la prevendita si aprirà il 5 ottobre sulle piattaforme on line ticketone.it e livenation.it. Per i possessori di Carta American Express la prevendita inizierà invece il 2 ottobre, a partire dalle ore 10.00, su www.ticketone.it/americanexpress. I prezzi dei biglietti partono da 60 euro, più i diritti di prevendita e eventuali commissioni addizionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2015 15:25


X Factor 9, domani i giudici sveleranno la propria categoria: ma la rete lo sa già

Fuoriprogramma per Katy Perry: invita sul palco una fan ubriaca